|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
sms di mia mamma venerdi' sera
"Oggi il TUO cane mi ha preso in giro x due ore...non sono riuscita a metterlo nel box e ho perso l'appuntamento con la pettinatrice" mia risposta.. "devi essere piu' furba di lui" lei... "sembra facile" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
quando esci 10 volte dalla porta di casa e solo la volta che hai intenzione di portarlo nel box fa un fugone da te...
quando esci pensando di non portarlo nel box ma nell'inconscio lo pensi e lui ti capisce... quando cerca di nascondersi sotto un cuscino 15x15 quando per una volta lasci la macchina aperta e lui lo capisce e apre la portiera..mentre nelle altre 500 volte che l'hai chiusa neanche s'è avvicinato... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Cribbio.....l'ho comprato anche io , deo ancora provarlo pero'....
|
|
|
|
#7 |
|
Gwen e Aiko
|
funzionare..funziona, sicuramente con qualsiasi guinzaglio se il cane strattona forte ti puoi far male..comunque Gwen con quel guinzaglio ha imparato a non tirare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anch'io ho provato la molla al guinzaglio... ma non ho avvertito un gran che di differenza
...bello questo tread! contribuisco anch'io: ....quando qualche componente del branco esce di casa senza che il lupo se ne accorga e lui si mette a cercare annusando ripetutamente nei posti + impensati: in bagno dietro al portasapone |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
quando sei tranquillo in salotto rilassato leggendo un libro e sei convinto che le bestia stia dormendo come 5 minuti prima.......NON E' COSI'..............
Sta facendo merenda in cucina ciao Maurizio & Ariaska (Queris) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
|