|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Registreer | FAQ | Ledenlijst | Kalender | Zoeken | Berichten van vandaag | Markeer forums als gelezen |
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
|
Discussietools | Weergave |
|
|
#17 |
|
wanilagu
|
Ragazzi, ma io sono perfettamente d'accordo, che sia una cosa da voltastomaco!!!! Dico solo che a me personalmente rivolta allo stesso modo chi porta il pointer al quagliodromo! Li avete mai visti quei poveri uccellini spauriti e pigiati dentro a minigabbiette che vengono presi e lanciati in aria per attirare il cane che si sta "ADDESTRANDO" alla caccia (che poi verrà fatta magari in riserva e nemmeno con animali tanto svegli perchè provengono da allevamenti? Anche il mio vicino alleva fagiani per questo scopo
Quel filmato riporta una sessione di allenamento/addestramento, forse non alla caccia al lupo vera e propria (che per altro in Russia mi risulta che sia legalmente praticata A me piacerebbe molto trovare un bel branco di lupi e......addestrarli alla caccia all'uomo "criminale" (cioè che ama fare queste cose!) |
|
|
|