![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il discorso è generale e non prettamente italiano (anche se noi italiani per queste cose...ehehe fermate!!! ![]() Umiltà, responsabilità, elasticità mentale e collaborazione...confronti con persone che hanno idee diverse....prendere spunto dalle qualità che ha tirato fuori quel tizio che "mi sta antipatico", AMMISSIONE DEI PROPRI ERRORI....tu Ale in altro thread parlavi di incubo...io parlo di SOGNO per il futuro...probabilmente mai realizzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
CONCORDO ma non mi sembra che ci sia elasticità mentale...in generale! anzi.... ![]() c'è ottusità mentale....
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Scusate ma non vedo la "furberia" : quei cuccioli nati "per caso" ma pur sempre frutto di un accoppiamento possibile hanno il pedigree polacco mica quello ceco!
In Polonia, come in Italia, danno il pedigree pure agli incroci di razze varie stradisplasici, quindi non c'è nessun problema. Io per furberie intendo di peggio : cani col pedigree dubbioso, cuccioli presi chissà dove messi nelle cucciolate di campioni, commercio di cuccioli dall' est, lastre effettuate da veterinari compiacenti ecc. ecc.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|