Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 07-03-2008, 14:02   #12
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

credo che una coppia maschio femmina sia il massimo , ma è gestibilissimo anche una coppia dello stesso sesso e vederli giocare come 2 cuccioli è tenerissimo ,l'unica idea che mi sono fatto è che ci debba essere una notevole differenza d'èta nella coppia , 2clc 1 30 minuti si agnentano dalla fatica cosa che quando avevo solo anouk dovevo fare km un bicicletta e corse per ore , ora li mollo giocano ( avolte un po' pesantemente) correndo a velocita' pazze e sono sincero difficilmente vedo uno dei miei due nani correre altrettanto bene e velocemente in presenza di una femmina anzi diventano idioti lenti e impacciati con movenze scattose da cucciolo.Una cosa negativa sono i costi io non me ne vergogno a dirlo ma per kun ho aspettato di fare le lastre semplicemente per una questione economica , prima le varie cure , alimentazione ecc. poi le lastre e purtroppo sono cose che costano .A volte mi manca il rapporto sibiotico tra me e Anouk ma è bello perchè io e lui ci capiamo con uno sguardo l'adoro e vorrei coccolarlo di + ma non si puo' mai esagerare perchè Kun è li che guarda e ci sta male , insomma non è facile .Per loro il branco siamo io e loro poi appana subentra un cane o persona e tutto da ristabilire per lo meno tra di loro e li si fa dura , basta una femmina un cucciolo ouna persona.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules