|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Massimo, complimenti per la bellissima cucciola, ha proprio un'espressione furbetta
![]() ma concordo con i Navarri, Bara è proprio un nome ... lugubre ![]() Besos a todos
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
BELLISSIMA....complimenti Massimo ha un musetto simpaticissimo
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Grande! Che bella che è, complimenti Massimo
![]()
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
me lo sentivo che c’era sotto qualcosa..
![]() Massimo sono con tutto il cuore felicissimo per te! ..mi sono anche un poco emozionato a leggere e guardare..questa piccola meraviglia! ![]() Benvenuta Piccola !!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() la serie di fotine sportate a dx l'ho notate solo ora ..........mi piace molto questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Complimenti!!
Angelika & Danja e Fajdal Zlatá Palz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
|
![]()
Bella massimo, molto molto carina e un musetto da furbetta.
![]() La coda dalle foto che hai messo sembra sempre alta..........mi sbaglio??? Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Ah che bello, un terzo grande amore! La piccola ha una faccetta che promette bene... e Oliver è sistemato! Complimenti dal nostro branco, ma...proprio Bara la dovevi chiamare? Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
In quelle foto si vede che avevo anche provato a giocare con il treccione di stoffa e lei tirava come una matta...speriamo bene!! ![]() massimo
![]() |
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io non volevo che le foto fossero accatastate a destra. Non potendo modificare i messaggi...li potete mettere in verticale voi please?
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Grande Massimo!
ottima scelta...e poi con un musetto cosi'... bellissima giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io non sarei stupita per la bambina che porta il cane ad addestramento e fa gli attacchi, quello dipende solo dai genitori, ma più che altro dal morso del cane......
![]() Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTI massimo, musotto da barabissa e sguardo da " tu nn lo sai, ma io te ne combinerò una marea", sono molto contenta x te.
ciao
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
massimo complimenti !!
quando Anto aveva scritto del gioiellino..ho pensato subito a una cucciola..poi ho pensato ma no sarà stato per il super pranzo di massimo conoscendoti.. ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
complimenti Max, immagino la tua felicità!
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Comunque...così è deciso! io la chiamo Barushka. E in realtà si scrive Bára, la a si legge lunga o doppia credo. Se conosceste Bára (z Molu ![]() 80% della socializzazione fatta ai clc z Molu Es è merito suo! http://zmolu.vlcak.cz/files/Iris/iris_Bara.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...ho2_resize.jpg quante altre bambine di 10 anni conoscete che fanno attacchi alla manica così?? http://i22.photobucket.com/albums/b3...ixdefence1.gif Eppoi...non riesco a chiamare un cane Jazna...non mi viene! massimo
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|