![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Tessa lo sai che ti sono vicina,un bacio a te e alla dolcissima(ma forte!!!) nahani!!
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Eccoti lì !! vista e presa !!
no dico...ci mancava pure che diventassero bionici ....pure questa! già sono diabolici a sufficienza di suo... figurati te con la modifica installata.. ![]() ![]() ![]() Smac!.. sul nasone della TopaCecoslovacca più dolce e bella che ci sia! Emozioni...amore gioia paura solitudine dolore... stati d'animo e il nostro cuore alle volte per questo si rompe.. Ma se per questo si rompe anche il Loro di cuore allora...allora anche loro hanno un'anima e sono in grado di buttarla alle ortiche.. tanto per ricordarci che abbiamo anche questa di responsabilità.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Fortunatamente è andato tutto nel modo migliore
Un abbraccio Tessa e una stracoccola alla lupastra bionica ![]() Besos a todos
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Yuuuu....dato che sei tornata ieri tardi ancora non ho potuto stropicciare la patatona!
Quando posso giocare un pò con lei?Giuro che non la mordo sul collo!! ![]() Tante persone hanno pensato a voi spesso spesso spesso!
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
siamo tutti vicini a te e nahani!! con il pensiero, con il cuore, con la mente...! grande e forte nahani tieni duro, e ricomincia una grande vita, con Tessa e i tuoi amici di fianco..! un abbraccio caloroso...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Un bacione e un abbraccio a te e Nahani! Spero di riuscire al più presto di venire a trovarvi!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Mando tutti i miei pensieri buoni per la completa guarigione della tua amata Nahani. E spero anch'io di potervi conoscere. Un abbraccio, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti, ma so che tutti voi avreste agito allo stesso modo...
è stata dura, durissima, ma fortunatamente qualcuno da lassù mi ha fatto prendere le giuste decisioni ed ora sono qui a raccontare un lieto fine.. Quote:
forse avrei dovuto subito metterle accanto un'altro compagno... ma col senno del poi non si va da nessuna parte... ero troppo presa dal mio dolore per capire il suo.. ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() sai che puoi venire quando e quanto vuoi!! nahani ti aspetta per grattini e bacini! non sai quanto mi ha riempito il cuore sapere che tanta gente ha tenuto il pugno per noi... anche questi pensieri positivi sono sicura che ci hanno aiutate...
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|