![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Eccola qui....computer, microchip, satelliti nello spazio, robot, cyborg....e adesso pure il clCibernetico.....ahhhhhhhhhhh.....ma lo sai che così non si scaricherà più!
![]() Scherzi a parte, sono contenta che sia finito per il meglio, penso solo se Nahani avesse avuto una padrona meno attenta e premurosa....a quest'ora non ci sarebbe più. Un bacino alla "roccia". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Tessina,
un abbraccio anche da noi....che belle le parole di Andrea Jal vero ??? Non potrei aggiungere altro
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ottima conclusione!!!!
Da questa storia ho imparato che non devo più prendere sottogamba come ho spesso fatto, i "malesseri" del mio pasqualone. Ciao Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
..penso che il vero angelo di Nahani sei stata tu Tessa, e poi viene tutto il resto
![]() Un abbraccio forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Meno male che e' andato tutto bene, un abbraccio
![]() |
#6 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Un abbraccio forte a Nahani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
un abbraccio fortissimo...non so cos'altro dire, per fortuna tutto è andato per il meglio...
eh si ora chi la ferma piu'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
SINDROME DEL SENO MALATO con frequenza media di 32 battiti al minuto con punte minime di 21 (dovrebbe essere sugli 80)
Adesso mi fai preoccupare, e giustamente. Logan quando e' a riposo, da sempre, ha circa 40/44 battiti al minuto... meno male che il Biondi quando lo visita dice che ha un cuore da atleta. Che devo fa??? Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Mi correggo.
Ha 40 44 in riposo, quindi sonno profondo, mentre salgono in stato di veglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Emi stai tranqui... la bionica ne aveva 21 di notte durante il sonno... e non salivano nemmeno con lo sforzo...
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
contane nell'arco di 15 secondi e poi moltiplica per 4... se aumentano vuol dire che il cuore quando necessario è in grado di aumentare la frequenza (almeno sopra i 60)... quindi tutto ok! ma se hai dubbi un semplice cardiogramma ti può far star tranquillo! Nahani anche dopo uno sforzo prolungato non saliva dopra i 35 37 e lei non ha un fisico allenato e quindi un cuore sportivo. I suoi battiti mancati erano dovuti a mancata conduzione ai ventricoli, cioè lo stimolo partiva ma non arrivava a destinazione, quindi i ventricoli non si svuotavano.
![]() |
![]() |
|
|