![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Un bacione e un abbraccio a te e Nahani! Spero di riuscire al più presto di venire a trovarvi!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mando tutti i miei pensieri buoni per la completa guarigione della tua amata Nahani. E spero anch'io di potervi conoscere. Un abbraccio, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Se avessi saputo, avrei potuto offrirvi supporto logistico, io sto a 15 Km da Samarate.
Comunque l'importante è che adesso le cose vadano bene. Vai Nahani, sei grande e anche i tuoi compagni umani.
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
ubicazione: Cattolica
|
![]()
Grande Tessa e forza Nahani .UN ABBRACCIO
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]()
Ciao Tessa,veramente toccante quanto scrivi, qui siamo tutti contenti che le cose per Nahani ora vadano meglio e tu sei stata molto brava ad accorgertene, noi la pensiamo eattamente come te.....a costo di sembrare troppo apprensivi, meglio non sottovalutare mai nulla.un abbraccio Angela Michele e Rajka
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Eccola qui....computer, microchip, satelliti nello spazio, robot, cyborg....e adesso pure il clCibernetico.....ahhhhhhhhhhh.....ma lo sai che così non si scaricherà più!
![]() Scherzi a parte, sono contenta che sia finito per il meglio, penso solo se Nahani avesse avuto una padrona meno attenta e premurosa....a quest'ora non ci sarebbe più. Un bacino alla "roccia". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
ubicazione: Pontedera (PI)
|
![]()
Ciao Tessina,
un abbraccio anche da noi....che belle le parole di Andrea Jal vero ??? Non potrei aggiungere altro
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
ubicazione: Bologna
|
![]()
Ottima conclusione!!!!
Da questa storia ho imparato che non devo più prendere sottogamba come ho spesso fatto, i "malesseri" del mio pasqualone. Ciao Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|