![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao Fra...il/la cornacchietta qui sarà anche esteticamente carina ma... al più presto finirà in un luogo dove potranno prendersi cura di lui/lei in maniera più consona che io!
A parte il fatto che adesso è poco più che un pulcino, ma crescendo diventerà delle dimensioni di un corvo o poco meno...e poi la fine che ho voluto evitargli potrebbe sempre fargliela fare Caleb!! No..non è un animale da tenere in casa o da ammaestrare, è un animale che ha avuto una seconda opportunità di vita ed è giusto dargliela da animale selvatico quale è. ![]()
__________________
Ciao, Lavinia & Caleb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
![]() Quote:
![]()
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
|
![]()
Brava Lavinia....attenta al dito, però!
Tempo fa trovai le due cucciole alle prese con una piccola Gazza....tolta dalle loro fauci, notai un ala rotta (forse sono state le due ragazze), comunque l'ho portata alla lipu (avrebbero preferito un rapace) però se la sono presa e l'hanno curata. Portala lì e vedrai che andrà tutto bene. Faranno una brutta faccia nel vedere la tua cornacchia, ma che ti importa ![]() Ciao e una carezza a Cale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
|
![]()
Una mia amica anni fa ha raccolto in strada un uccellino caduto dal nido. L'ha curato, questo è cresciuto e ancora adesso vive con loro in casa. E' una specie di corvetto nero, non grande, ma è speciale, di lui hanno scritto anche un articolo sul giornale cittadino. Pensate che accompagnava nelle gite in montagna le persone divenute la sua famiglia, volando di albero in albero e fermandosi poi a mangiare sul tavolo dei rifugi alpini assieme agli altri commensali. Al fischio di richiamo volava subito sulla spalla. L'hanno portato in giro alcuni anni, poi non hanno potuto più farlo perchè era diventato pericoloso. Cercava di attaccare mirando agli occhi soprattutto le donne. Ancora adesso, se la mia amica riceve visite in casa, deve chiudere il corvo in un'altra stanza.
Incredibile, ma vero Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
![]() Quote:
![]()
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|