![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Apperò! meno male che non capisce...io l'ho chiamato cornacchietta fino a due secondi fa!!
![]() Le dita sono al sicuro...penso abbia capito che da me non deve aspettarsi nulla di male e devo dire che è abbastanza delicato nel prendere il cibo..grazie Loredana, non sapevo che dargli e fino a poco fa gli ho dato un pò di pane imbevuto in acqua, per bere beve invece da solo..non voglio correre il rischio di affezzionarmici, questo è uno dei motivi per cui non gli ho dato un nome, e poi non sarebbe giusto tenerlo con me... e poi... scusate...ma immaginate che scena? Io che cammino con il lupo a guinzaglio da un lato ed il corvo in spalla??????? DA ROGO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Annalisa...la tua lupetta è zia diretta di Caleb!! ![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ebbene si..un pò si...lo ammetto... ma non può comunque rimanere con me..non rimarrà piccino e indifeso per molto e non è un animale domestico o da compagnia... portarlo alla lipu è la decisione migliore che possa prendere per entrambi...e specialmente per lui, è nato per volare.
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, l'hai portata alla Lipu? magari potresti seguirla per un po' di tempo,per sapere come sta ecc . secondo me e' sempre meglio
![]() Ciao e baci al bellissimo
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
A proposito di cornacchie, qualche settimana fa girovagando per i boschi con la mia cagnola sono finito in un'uliveto......inizialmente nona veve notato nulla poichè l'erba era un pò alta ma alla lupastra non sfugge nulla, inizia ad abbaira intorno ad un ulivo, mi avvicino e proprio li sotto una gabbia con una cornacchià, poi altre due aperture fatte appposta per catturare qualche animale, credo volpi....
cmq non ho resistito ho aperto la gabbia, ma non sono riuscito a farla uscire li per li era troppo spaventata e una mano dentro per farla uscire non ce l'ho messa....aveva un becco troppo "minaccioso"..... cmq sono ripassato di li prima ri rincasare e lei non c'era più dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Sempre a proposito di cornacchie.
Una mia colega aveva raccolto una cornacchia che si era adattata a vivere libera in casa, andava d'accordo con la padrona di casa e il figlio, ma detestava cordialmente il ...marito e quando poteva lo beccava in testa! Partecipava ai pranzi appollaiata sulla spalla della collega e piluccava i bocconcini che le offrivano i commensali... dando, di tanto in tanto ,qualche beccata al marito tra l'ilarità degli ospiti! Ma la cornacchia aveva visto bene...alla lunga la collega si è separata dal marito ![]() Maria Grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Due settimane fa ho trovato un pulcino di rondine a terra in città ma più che pulcino sembrava quasi adulto, solo che era visibilmente denutrito. L'ho raccolto e messo in una scatola ma ho avuto molta difficoltà a farlo mangiare poichè non mi apriva la bocca. Gli ho dato del tuorlo d'uovo cotto o omogeneizzato x bambini con una siringa ed ho fatto in modo che mi vedesse il meno possibile. Dopo 5 giorni stava già molto meglio così ho lasciato la scatola sul terrazzo che si affaccia sulla valle e credo che il suo ''primo volo'' sia andato bene...certo, se avessi saputo che bastava H2O e zucchero...
![]() Quando sono andata nell'alimentari x cercagli da mangiare faccio alla tipa: -Giorno, mi da un omogeneizzato? -si, che gusto? -è uguale, faccia lei -no no mi dica che gusto le piace -il primo che trova(erano dietro di lei e oltretutto non sapevo neanche che gusti ci fossero) -ma avrà un gusto che le piace, mi dica -non è per me, è per una rondine -ah...bisognerebbe sapere cosa mangiano le rondini, non lo sa? -ok, allora gusto insetto per favore e lei sorpresa:ma per i bambini non andrebbe bene!! così prende il primo della fila e me lo porge guardandomi con gli occhi socchiusi tipo ninja... ![]()
![]() |
|
|