![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zaregistrovat se | FAQ | Seznam členů | Kalendář | Hledat | Dnešní přispěvky | Označit témata jako přečtená |
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
Datum registrace: Feb 2005
|
![]()
Oh....ma nessuno a fatto due foto a Pasquale?!?! lo so che non è un gran chè, però due foto.........e io che sono venuta solo con quella speranza........
..............................scherzo!!!!! ![]() Ciao Scila e udinì |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Datum registrace: Apr 2007
|
![]()
Stefano nell'ultima foto la Ely sembra proprio una diva!"!!!!
Scila è stato un piacere conoscerti...il tuo Pasqualone l'ho visto poco..quando ormai ero cotta..... ![]() A presto....
![]() |
#3 |
Distinguished Member
Datum registrace: Nov 2005
|
![]()
Elisa (grejes) ed ElisaP ma noi non ci siamo conosciuti?
![]() ..e ribadisco: IO LE TORTE DI PAOLA MANCO L'HO VISTE!!!! A PAOLAAAAAAAA???? ![]() -Molto belle le foto fatte da Stefano. Jasna è davvero bella. -Francesco di Kun ancora deve scrivere ![]() ![]() ![]() ![]() -Contento di aver conosciuto tanti tra cui Stefano di Ely(elegantissima) Piero con Neo (non lo conoscevo e mi ha affascinato) la consorte di Piero non ho avuto modo di conoscerla direttamente anche se ci siamo salutati. Betti ahhhhhhhh Betti ti ho abbracciata con tutto l'affetto possibile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Nooo
![]() Noi siamo questi qui (io sono quella di spalle), ![]() Le torte le abbiamo mangiate in pineta...mmmm non sai cosa ti sei perso... Sarai anche stato lì vicino, come minimo!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grazie Ricky x esserti accorto che c'ero anche io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
Datum registrace: Sep 2003
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Occhio di lince non sbaglia un colpo! Confermo quello è Rey!
Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Datum registrace: Jun 2008
|
![]()
ciao speravo di conoscervi di persona sai il nipotino del vostro piccolo e arrivato trerzo a serramazzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() mi sa che eravate già partite..perchè quando eravamo a pranzo l'avevo detto a Sara ,,ma mi aveva detto che stavate per partire verso nord..e a quell'ora le torte erano nella caravella verde al fresco.. anche se sapevo che per convincere Sara a non partire dovevo disegnar un sentiero di polenta e zucchero..ma la polenta l'avevo trovata..erano le 6200 bustine di zucchero che non trovavo.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Rajka e la ciambella
Datum registrace: Sep 2003
|
![]() Quote:
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Menopausa precoce
Datum registrace: Feb 2005
|
![]()
Ciao Angela, dove ero??? Sempre in giro, poi dopo pranzo mi sono accodata ai picci, francesco, paola e a tutto il gruppo che era con loro magari eri li anche te e non ci siamo viste. Sarà per la prossima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti,le foto e i racconti sono bellissimi,mi sembra di essere stato li' con voi,sono una dolce medicina con chi lì tra le vostre facce sorridenti e i vostri bellissimi cani non è potuto esserci.(arghh gli esami a settembre!)
Alcuni cani in foto mi hanno impressionato veramente molto. X Stefano:Ma quello della foto(finalmente dal vivo)è Buran ? Paola al prossimo incontro ci sifderemo in una deliziosa gara a chi produce la torta migliore ![]()
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
ma solo se anch'io posso assaporare la tua torta,per me è sempre un piacere poter mangiar altre torte !! ..porterò il mio cucchiaioviaggiatore che mi ha donato lo gnomo della zucca.. ![]() paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Nástroje | |
Metody zobrazení | |
|
|