|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Oh....ma nessuno a fatto due foto a Pasquale?!?! lo so che non è un gran chè, però due foto.........e io che sono venuta solo con quella speranza........
..............................scherzo!!!!! Ciao Scila e udinì |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Stefano nell'ultima foto la Ely sembra proprio una diva!"!!!!
Scila è stato un piacere conoscerti...il tuo Pasqualone l'ho visto poco..quando ormai ero cotta..... A presto....
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Elisa (grejes) ed ElisaP ma noi non ci siamo conosciuti?
..e ribadisco: IO LE TORTE DI PAOLA MANCO L'HO VISTE!!!! A PAOLAAAAAAAA???? -Molto belle le foto fatte da Stefano. Jasna è davvero bella. -Francesco di Kun ancora deve scrivere molto fascinoso Kun dal vivo, carattere apertissimo, non basso, non sono riuscito a vederlo molto bene perchè non si fermava mai ..e poi io sentivo una "leggenda" di Anouk diffidente...beh io in passato non l'ho mai vissuto e non posso dirlo, ma Domenica è stato socievole nei miei riguardi e non credevo (Francè forse vedendo Kun si è "ammorbidito").-Contento di aver conosciuto tanti tra cui Stefano di Ely(elegantissima) Piero con Neo (non lo conoscevo e mi ha affascinato) la consorte di Piero non ho avuto modo di conoscerla direttamente anche se ci siamo salutati. Betti ahhhhhhhh Betti ti ho abbracciata con tutto l'affetto possibile ...I "Nitringhi" sempre simpaticissimi, Angela con Michele (SEMPRE UN PIACERE RIVEDERVI) ,Enza con il grande Star (smack per i complimenti ai miei cani sul thread voice&Ashoka ) le Elise, kika, ishta family, Zac family, Scila,Fede,Stefania,Alessio, Paola no perchè non mi ha fatto assaggiare le torte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nooo
Noi siamo questi qui (io sono quella di spalle), di sicuro avrai sentito gli urletti della Isotta.Le torte le abbiamo mangiate in pineta...mmmm non sai cosa ti sei perso... Sarai anche stato lì vicino, come minimo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Ricky x esserti accorto che c'ero anche io |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Occhio di lince non sbaglia un colpo! Confermo quello è Rey!
Ste |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao speravo di conoscervi di persona sai il nipotino del vostro piccolo e arrivato trerzo a serramazzone.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi sa che eravate già partite..perchè quando eravamo a pranzo l'avevo detto a Sara ,,ma mi aveva detto che stavate per partire verso nord..e a quell'ora le torte erano nella caravella verde al fresco.. anche se sapevo che per convincere Sara a non partire dovevo disegnar un sentiero di polenta e zucchero..ma la polenta l'avevo trovata..erano le 6200 bustine di zucchero che non trovavo.. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Menopausa precoce
|
Ciao Angela, dove ero??? Sempre in giro, poi dopo pranzo mi sono accodata ai picci, francesco, paola e a tutto il gruppo che era con loro magari eri li anche te e non ci siamo viste. Sarà per la prossima volta.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti,le foto e i racconti sono bellissimi,mi sembra di essere stato li' con voi,sono una dolce medicina con chi lì tra le vostre facce sorridenti e i vostri bellissimi cani non è potuto esserci.(arghh gli esami a settembre!)
Alcuni cani in foto mi hanno impressionato veramente molto. X Stefano:Ma quello della foto(finalmente dal vivo)è Buran ? Paola al prossimo incontro ci sifderemo in una deliziosa gara a chi produce la torta migliore ...cosi' mettiamo pure Riccardo in giuria.
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
ma solo se anch'io posso assaporare la tua torta,per me è sempre un piacere poter mangiar altre torte !! ..porterò il mio cucchiaioviaggiatore che mi ha donato lo gnomo della zucca.. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
![]() |
|
|