![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
HO guardato le previsioni su Lamma, bollettino meteo per la toscana.
Sabato Domenica e Lunedì ha messo bel tempo ![]() ![]() ![]() - 2 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
quelle che ho visto io no.... speriamo nelle tue...
ma pioggia o no...... neve o no... cataclisma o no..... l'importante è vederci! noi per via della sosta a reggio, arriveremo nel pomeriggio di sabato e, a seconda dell'ora, chiameremo per sapere dove siete oppure andremo direttamente alla tenuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Io confermo la mia presenza per la "passeggiata" di sabato pomeriggio.
A tal proposito rimango in attesa di sapere ora e luogo del ritrovo... Sant'Egidio non è lontano da casa mia quindi molto probabilmente o vi aspetto lì o lungo la strada... fatemi sapere ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
gabriele ora arriveranno le domando pallose di chi magari non è stato attentissimo e si è perso qualcosa...
inizio io..... facciamo un riassunto? per ora io ho capito questo, ma devi correggermi. CENE/PRANZI sabato - pranzo - ci si arrangia anche perchè ci saranno orari diversi di arrivo sabato - cena - per chi vuole cena da 23 euro (qual'è il menù?, serve prenotazione?) l'alternativa è che si può mangiare nello stesso posto e ordinare qualcosa dal menù alla carta? domenica - pranzo - rosticciata - ti occupi tu della carne, ti servirà sapere quanti siamo sicuri per ordinare carne a suffic. (il costo poi avviamente di tutto lo si dividerà tra i partecipanti) liberamente chi vuole può portare qualcosa domenica - cena - cena ufficiale del raduno con chianina - costo definitivo? ti serve avere le conferme dei partecipanti per i coperti? lunedì - pranzo - libero - poi ognuno partirà a seconda delle destinazioni a orari diversi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
VALEEEEE!!! mi è venuto mal di testa a me
![]() ![]() ![]() per il cibo della squala: ho chiesto al macellaio e mi ha detto che se porto la carne congelata e la metto fuori dalla finestra alla notte per due giorni si mantiene.Io di solito mi faccio preparare i sacchetti con la giusta dose quindi ho già la pappa pronta.Porterò macinato al quale aggiungerò yogurt e qualche altra cosetta che deciderò.In ogni caso, fortunatamente, avendo una pupetta di 4 anni, noi abbiamo un frigorifferino da macchina anche... ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|