![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
lilolila
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Arrivando direttamente dalla terronia inoltrata,vedi cosenza,io e la mia nana Nanà arriviamo all'appuntamento sull'autostrada vicino Bettolle prima delle dodici!Ho un consiglio da chiedervi,ma chi fa da mangiare ai propri cani come si organizza?Nel senso,lo so che sembro stupida ma è il primo cane a cui non dò crocchette,come fate col cibo?cucinate e portate congelato?acccedndete il fuoco con i legnetti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
HO guardato le previsioni su Lamma, bollettino meteo per la toscana.
Sabato Domenica e Lunedì ha messo bel tempo ![]() ![]() ![]() - 2 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
quelle che ho visto io no.... speriamo nelle tue...
ma pioggia o no...... neve o no... cataclisma o no..... l'importante è vederci! noi per via della sosta a reggio, arriveremo nel pomeriggio di sabato e, a seconda dell'ora, chiameremo per sapere dove siete oppure andremo direttamente alla tenuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 | |
lilolila
|
![]() Quote:
![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 05-12-2008 at 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Quanto mi dispiace non esserci.. fate tante foto almeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
lilolila
|
![]()
ok provo a fare un pò di riassunto:
sabato x chi arriva nella mattinata e viene dall'autostrada A1 dovrà uscire a valdichiana, se venite da altre strade prendete le indicazioni che vi portano all'entrata della A1 . vi troverete una rotonda percorretela x 3/4 alla treza uscita x Bettolle,100 metri a sinistra c'è un officina fiat, se avete bisogno io sarò li x darvi indicazioni x raggiungere la fratta. verso le 13:00 faremo un raduno alla fattoria e partiremo x cortona prendendo dei panini x strada mi organizzo io dove. rientreremo verso le 17 . la cena di sabato : antipasto toscano primo , pici al ragù secondo, arrosto di chianina contorno dolci ecc PREZZO 23€ domenica partenza 9:30 dalla fattoria raggiungeremo i monti sopra sarteano LE CROCETTE faremo delle passeggiate (e tempo permettendo) pranzo sul bosco penso io ad aquistare il necessario se portate qualcosa è ben accetto se avanza lo mangeremo in altri pasti. qui ci dividiamo le spese che saranno al max 10€ poi rientro al tramonto verso la fattoria cena di domenica: antipasto primo ribollita ( minestra di pane ) primo penne al pomodoro secondo tagliata a vari gusti contorno dolci ecc Prezzo 27€ la mattina di lunedi ci saluteremo in base alle vostre esigenze di partenza . X QUESTI APPUNTAMENTI PROVATE A DARE LE VOSTRE DISPONIBILITA'. io prenderò quello che avete scritto sul forum e comunque ci organizziamo quando ci vediamo, andrà bene ![]() NIENTE MAL DI TESTA VALE!!! TUTTO OK
![]() |
#11 |
- Makhai -
|
![]()
Ci sono anche io arrivo domenica mattina e faccio sia pranzo che cena
![]()
![]() |
#12 |
Guest
|
![]()
Ciao Gabriele
Che organizzazione eheh, allora scrivo solo ora perchè putroppo a lavoro sono cambiate un pò di cose, in realtà siamo a fine contratto di molti colleghi che putroppo manderanno via e noi che restiamo dobbiamo coprire i loro turni, questo per dire che putroppo sabato devo lavorare quindi non ci sarà, si pensava di venire domenica e tornare lunedi, certo devo ancora chiamre per vedere se c'è posto la notte di domenica, cmq domenica ci siamo. |
![]() |
![]() |
|
|