![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, mi dispiace per tutto questo caos, se vedi che la tua vet non capisce magari per sicurezza potresti provare a fargli fare anche un'altra visita da un'altro.
Un bacione alla dolcissima Luna e mi raccomando aggionamenti
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Non c'è nessuna persona che, nella zona di padova e provincia o in quelle zone venete, possa indirizzare Elena da una persona piu' competente e professionale????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
sono stata anche alla clinica san marco di padova e non esiterò a tornarci se qui le mie vet di fiducia tergiverseranno troppo.. mi sento di difenderle ora perchè ieri c'era la sostituta... e non la "capa". ma se la devo dire tutta anche al san marco sono rimasta un po' perplessa... mi hanno prescritto antibiotici ed antiemetici. non ho comprato nè a e nè b... alcun dubbio per gli antiemetici.. luna non vomita affatto di suo.. se ha vomitato un paio di volte in questa settimana non è per nausea! per l'antibiotico non ne sono certa.. ma febbre non ne ha e non ho ben chiaro il motivo per cui avrei dovuto somministrarglielo.. nel dubbio sto aspettando ....
comunque se qualcuno mi consigliasse il luminare di zona..... elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
un abbraccio grande alla piccola..
teniamo incrociato l'incrociabile..fai sapere mi raccondando.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
prime analisi del sangue: CVD.. tutto nedativo.. aspettiamo però il pancreas... stasera altra visita, magari lastra seria... e magari ecografia .. ma ... ho il dubbio atroce che le mia vet non abbia neppure l'apparecchio per l'eco.. possibile?!!!
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
fica secca
|
![]()
Io come esperienza sono stata alla clinica universitaria per le lastre.
Sicuramente gente capace, però assicurati se ci volessi andare che non arrivino in 5-6 vet in una stanza a causa degli studenti che devono imparare.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Le analisi hanno dato tutte esito negativo.. soldi buttati .. ma già lo sapevo.. Il 4o vet l'ha visitatata dal punto di vista ortopedico. Ha individuato un problema alla colonna vertebrale, sopra l'attaccatura della coda ... cz! Mica una bella notizia! Almeno ora non brancolo più nel buio... anche se fatico a realizzare che la speranza di vita in piena salute di Luna è scesa notevolmente.. ma non voglio (cerco) di non buttarmi giù e di fare tutto ciò che è in mio potere per capire cos'ha Luna e cercare di guarirla ... Mi pare impossibile ... a tre anni e mezzo..
oggi lastre serie e poi si deciderà per una tac o risonanza.. mi parlano di Bologna per questi esami, dove pare ci sia una dottoressa luminare nell'interpretare problemi di questo tipo.. vado per gradi, passetto per passetto.. Le Vostre esperienze mi aiuteranno nelle prossime decisioni. Vi tengo aggiornati grazie elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Non fidarti mai di 1 solo prova a sentirne diversi
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Povera cucciolona , mi dispiace , credo sia molto interessante anche quello detto dall'ale magari i vet non l'hanno preso in considerazione , non è la prima volta che sento cani con le tonsille con questi sintomi.
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
E' vero l'ho sentito anch'io.. stessi sintomi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
4 veterinari in 3 giorni...
Direi che il problema gastroenterico è completamente risolto... ora sta facendo le radiografie , poi si deciderà come procedere.. per tac e nmr credo che opterò per bologna. L'ortopedico che ha visitato Luna è il Dr.Gianluca Magni e la clinica è questa: http://www.clinicaveterinariaorologio.it Tra poco vado a prendere la mia piccola elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Elena , leggo solo ora, mi dispiace molto, povera piccola!!!!!
un bacione enorme, ciao betti aspettiamo news!!!!!
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|