![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Le analisi hanno dato tutte esito negativo.. soldi buttati .. ma già lo sapevo.. Il 4o vet l'ha visitatata dal punto di vista ortopedico. Ha individuato un problema alla colonna vertebrale, sopra l'attaccatura della coda ... cz! Mica una bella notizia! Almeno ora non brancolo più nel buio... anche se fatico a realizzare che la speranza di vita in piena salute di Luna è scesa notevolmente.. ma non voglio (cerco) di non buttarmi giù e di fare tutto ciò che è in mio potere per capire cos'ha Luna e cercare di guarirla ... Mi pare impossibile ... a tre anni e mezzo..
oggi lastre serie e poi si deciderà per una tac o risonanza.. mi parlano di Bologna per questi esami, dove pare ci sia una dottoressa luminare nell'interpretare problemi di questo tipo.. vado per gradi, passetto per passetto.. Le Vostre esperienze mi aiuteranno nelle prossime decisioni. Vi tengo aggiornati grazie elena |
![]() |
![]() |
|
|