![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
un abbraccio grande alla piccola..
teniamo incrociato l'incrociabile..fai sapere mi raccondando.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
prime analisi del sangue: CVD.. tutto nedativo.. aspettiamo però il pancreas... stasera altra visita, magari lastra seria... e magari ecografia .. ma ... ho il dubbio atroce che le mia vet non abbia neppure l'apparecchio per l'eco.. possibile?!!!
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
fica secca
|
![]()
Io come esperienza sono stata alla clinica universitaria per le lastre.
Sicuramente gente capace, però assicurati se ci volessi andare che non arrivino in 5-6 vet in una stanza a causa degli studenti che devono imparare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Le analisi hanno dato tutte esito negativo.. soldi buttati .. ma già lo sapevo.. Il 4o vet l'ha visitatata dal punto di vista ortopedico. Ha individuato un problema alla colonna vertebrale, sopra l'attaccatura della coda ... cz! Mica una bella notizia! Almeno ora non brancolo più nel buio... anche se fatico a realizzare che la speranza di vita in piena salute di Luna è scesa notevolmente.. ma non voglio (cerco) di non buttarmi giù e di fare tutto ciò che è in mio potere per capire cos'ha Luna e cercare di guarirla ... Mi pare impossibile ... a tre anni e mezzo..
oggi lastre serie e poi si deciderà per una tac o risonanza.. mi parlano di Bologna per questi esami, dove pare ci sia una dottoressa luminare nell'interpretare problemi di questo tipo.. vado per gradi, passetto per passetto.. Le Vostre esperienze mi aiuteranno nelle prossime decisioni. Vi tengo aggiornati grazie elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
mi dispiace, ma voglio essere ottimista e augurarti di venirne fuori il piu' presto possibile, magari con qualche notizia positiva.
un abbraccio enza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() Eravamo a un passo dalla risonanza magnetica, previo consiglio dell'ortopedico optammo per la visita neurologica (una luminare del settore) dalla dott.ssa Donatella Lotti di Cambiano (TO) la visita è stata accurata e minuziosa senza però giungere ad una diagnosi in quanto tutto rientrava nella norma (andatura, riflessi ecc...) si decise di tenere il cane in osservazione filmandolo quando si presentavano casi di zoppia e in caso di recidiva ci consigliava Rx di tutta la colonna con regione cervicale in flex forzata e controllo di eventuali muscoli contratti........ Non è stato necessario procedere perchè come ti ho già detto, proprio nella fase di osservazione (vuoi per la sostituzione della bascula, vuoi per la pomata sui cuscinetti ![]() Se ti può interessare anche solo per un consulto posso darti il numero di telefono della dott.Lotti. Coraggio Elena, vedrai che riuscirai anche te a trovare la quadra. un bacio Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Resto incrociata per te e per la tua dokce Luna.
Un abbraccio
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
..continua ad andare a fondo al problema, vai a Bologna fai cio' che senti e devi fare...una volta capito il vero problema vedrai che lo risolverai...forza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|