|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Maico & il Nano
|
....è possibile che io mi sbagli....ma da un'accurata analisi grafologica (ahahahaahahaha) il post "di tuo cugino" credo che sia frutto della tua mano...o avete identici deficit di scrittura e fate gli stessi identici "orrori" grammaticali...oppure sei tu che per l'ennesima volta sbarelli....e caso strano quel post non lo hai cancellato come il precedente....mmmmmm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Presente
|
con tutta la comprension e buona volontá si capiscono 2 cose,
1:sinclair nn ce piu xke nn era di razza. 2:hai la saarlos(ma quanti nomi ha sto cane?)xke é una razza che pochi hanno e questo ti piace. ti ricordo che ogniuno puó fare ció che vuole e se sei apposto con la coscenza di aver rimpiazzato sinclair, il problema nn lo vedi, e quindi é tutto ok!(nn so come fai) ma nn ti giudico x questo... ti chiedo solo, se hai imparato un minimo di umiltá di smettere di rispondere(almeno a me hanno insegnato a nn rispondere continuamente in dietro alle persone xke passo x stupido), tanto lo vedi anche tu che ogni cosa che dici e "mal intesa"... poi fra mi pare che ti do tanti consigli, cerco di nn dardi ne amicizia ne disamicizia x un motivo che penso io, e so che tu nn hai ancora capito se sto con te o meno.Faccio cosi anche xke quando avrai bisogno io ci saró... e capirai tante cose, che ora pare che nn vedi... ben allorra chiudo io e mi limito a leggere e postare foto assurde come questo post. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Presente
|
Quote:
appurato da chi? se cosi fosse sarebbe l unica della sua specie cosi...Magari sbaglio peró inizio a vedere un po di cani.. anche malamut.. e mi spiace dirtelo ma nn é un malamut.. almeno nn di razza... ma questo nn é affatto un problema... BUON NATALE.. alessio^^ mi fai sempre ridere^^ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
devo essermi perso qualcosa.....
Brooke che fine ha fatto ??? Andrea
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Scusate, non voglio rovinare il Natale a nessuno ma chi ha recepito la mia segnalazione mi fa notare che in rete si trova questo annuncio, del 2007, quindi sembra non sia la prima volta che si verifica lo stesso identico problema...
20.08.2007 Regalo a malincuore solo ad amanti della razza o Musher cucciolona bellissima e buona molto attenta e agile di Alaskan Malamute per problema che non va d'accordo con un gli altri due cani che tra loro due hanno fatto branco (colpa di loro non di lei) ed è un caos doverli tenere separati .Chiedo solo se possibile di poterla vedere ogni tanto grazie Francesca e-mail gefra*****@hotmail.com cell.334-829**** L'annuncio sta qui: http://www.sleddogcis.com/market.htm Ripeto, per quanto mi riguarda sono fatti suoi e dopotutto non è tenuta a giustificarsi qui... però, poco ma sicuro, altri cani non ne prenderà. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Menopausa precoce
|
Ok, ragazzi ve lo devo dire: sto pensando di dar via super Pasquale, prima di tutto perchè non è più super ma è ritornato soltanto Pasquale, poi perchè mi sono stancata di un cane con lo sconto e difettoso, ultimo motivo ma non da meno perchè nessuna cagnolina lo vuole per..........
e io sono molto triste per questo Non male come motivi eh...??? Si si Francesca ti consiglio anch'io di andare a fare un giro al campo dove va Giovanni............vai tranquilla che dopo cambi........o ti fanno cambiare....eh...eh...eh.... Ci voglio essere anch'io quel giorno. RAGAZZI......................BUON NATALE A TUTTI E PER CHI NON SARA' COLLEGATO FINO AL 31........BUON ANNO!!!! E CHE IL 2009 SIA MEGLIO. Ciao Scila e Pasquale |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Francesca, dammi retta rispondi a questa domanda che io stessa ti ho posto.
Se hai dato via Sincler per i problemi con Blesk come pensi di fare se si ripresentano ora? P.S. Nemmeno io penso che francesca sia cattiva, un po' incasinata questo si, pasticciona anche ma cattiva no. Al di la del fatto che non sono stata daccordo per la Pandina vorrei sapere che tipo di ragionamento ha fatto e perche' ha preso un'altro cane..... Forse se rispondi Francesca a questa domanda che poi e' il nocciolo di tutto si chiariscono alcune cose. Rispondi......
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Ilaria smettila di fare la maligna sarà il dialetto che ci frega ma
pagherei per essere brava e chiara a scrivere quanto lo è lui. Claudia ti rispondo perche sei una persona che mi piace molto. Sinclar come gia detto sopra esasperava blesk ,sembra assurdo si era cucciola ma non ci andavano d'amore d'accordo con questo aggiungi che l'ho presa istintivamente,non ci ho pensato due volte per i motivi che gia sapete e l'ho sicuramente presa nel momento + sbagliato della mia vita . Ma non mi voglio pentire e non fatemene pentire per favore perche cmq me la sono portata qui senza chiedere niente a nessuno l'lho crescuuta bene ed essendo piccola non ha sentito un granche di cambiamento con anna peche anna è stata eccezzionale lo è anche piu di me sicuramente le dara ancora di piu. Lea l'ho presa perche non mi è capitata non è stata una cosa avventata nonostante lo sembri perche l'ho presa da poco ma il fatto sta che dei saarloos so di piu dei clc perche a parte blesk che è la mia vita e non odiatemi ma li amo di piu per il loro carattere . Da mia nonna in germania ne ho visti tanti forse quello mi ha fatto innamorare di loro che gli ho potuti capire prima , Ammetto che nel momento di prenderla la mia paura piu grande che dicevo anche a sara era x il calore ,ad un certo punto ho detto a sara non la posso prendere perche non voglio fare incroci poi parlandone mi sono resa conto che non potevo non prenderla solo x il calore e questa cucciolata che ho saputo da non molto è per me una delle cucciolate piu belle (per come li conosco io i suoi genitori)senza nulla togliere a nessun'altro saarloos. Cosa mi fa pensare che con lei è diverso? Perche si sono subito capiti io li sono stata piu decisa e gliel'ho presentata nel modo piu giusto cosa che forse non ho fatto con sinclar e perche non sono dominanti quanto un malamute .hanno una sensibilita che non si puo descrivere a parole lo dico perche l'ho vissuta. Igenitori di lea (parlo dei due saarloos )sono eccezzionali .erano anni che non li vedevo ,appena mi hanno vista quando sono venuti a trovarci mi sono piombati addosso mi hanno riconscuta se socializzati bene sono cani eccezzionali. Ora mi dispiace devo spegnere perche è la vigiglia e devo andare a fare ancora tante cose ,se avrete domande con calma vi rispondero perche non ho niente da nascondere. Ma a patto che mi si venga parlato con educazione. Saluti
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 24-12-2008 at 10:59. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|