No dico questo non ve lo permetto proprio!
Mio nonno diceva sempre essere buoni si ma c*****ni no!
Io sarei una persona da non vedere solo perchè ho preso un cane di una razza che adoro?Ma state fusi!e io piu fusa di voi che sono stata qui a dare pure spiegazioni dei nostri motivi per cui ho dovuto dare via sinclar.
Che comunque a suo tempo ho preso per salvarle il culo
potevi prenderla e trovarle subito una nuova sistemazione senza aspettare dei mesi e non le ho fatto MAI mancare niente e sta benone .non me ne sono sbarazzata mettendola in pensione o da persone non affidabili ho cercato per lei una famiglia che è il meglio del meglio.e chiedete ad anna quanto ci ho pensato prima di dargliela.e quanto ci ho pianto
povera Francesca, sarei voluta venire ad asciugare le tue lacrime
lo so solo io e qualche amico che ha seguito la storia.
I motivi?perchè con blesk non cedeva perche i malamute sono molto piu tosti
ma davvero? E il Saarloos non è un cane tosto? e lei lo era quanto un maschio e lo rendeva nervoso.
Chiedete pure a chi ci ha visti negli ultimi tempi se sono cazzate che dico.anzi sta sera chiedo ad anna di scrivere direttamente lei visto che ha sinclar sa come l'ho crescuta e ha visto qui a casa lei e blesk come facevano .
il mio unico errore che ho ammesso è stato se fossi stata piu forte che x cazzi miei non lo sn stata forse avrei messo pace "forse"perche non ne sono cosi sicura.
Cosa ti fa pensare che gli stessi problemi non potrebbero ripresentarsi ora?
era esasperato e io il mio cane non lo voglio vedere esasperato.chiedete pure quanto si è calmato da quando sono divisi
Se il tuo cane sta bene da solo perchè gli hai voluto affiancare un altro cane? e sta bene pure lei .
Le foto?si le foto solo solo frammenti di intere giornate puo starci che vadano abbastanza x due minuti ma poi tutto era come prima.
E non fate giudizi per favore perchè nemmeno voi siete infallibili.
Certo però facciamo tesoro dei nostri errori e ... cerchiamo di non perseverare
Fino a prova contraria il mio chi l'ha visto negli ultimi tempi ha notato quanto ci ho lavorato,han visto un cane che ho saputo gestire senza dover andare ogni settimana da un addestratore perche ho preferito capirlo io il mio cane e studiarci su da sola fino adesso.
Caspita, e noi poveri idioti che ci affidiamo a persone competenti che hanno studiato il comportamento canino per anni ...
Forse è questo che vi rode? che sono una ragazza con un clc maschio che al contrario di qualcun'altro/a non ha mai morso nessuno ,nessun cane e mai glielo permetterò.
Sei proprio sicura di quello che stai affermando? Ci metteresti la mano sul fuoco? Occhio a non bruciartela
potresti essere proprio tu la prima "vittima" del tuo adorato Blesk. Il tuo cane è ancora un cucciolo, il bello deve arrivare e allora ... ti vorrò proprio vedere 
E non l'ho mai visto esasperato da distruggermi la casa
Con questo non voglio giudicare nessuno non sono la tipa e non mi sento migliore ne peggiore di nessuno.
Ah, non ti senti migliore? 
Ma voi dovete smetterla di rompere le scatole a me sentendovi perfetti.
Ma chi vi credete di essere?guardatevi un po tutti.
E' proprio perchè ci guardiamo allo specchio e perchè facciamo tesoro dei nostri errori che ci arrabbiamo con te.
O guardate chi sta dando via un clc dietro l'altro
Quanti cani hai dato via nella tua vita? Ah ma forse tu avevi validi motivi, vero? con un tantino piu leggerezza di me e voi li fate passare pure da brave persone.o peggio chi non tratta i cani come si deve di loro dovete piu preoccuparvi .
E con questo ho finito ,non sto piu qui a rovinarmi il fegato a parlare con persone che han bisogno di sentirsi migliori degli altri .
E che sono partiti con pregiudizi su di me fin dall'inizio.Quando non ho mai giudicato niente di voi ho sempre cercato di dare un aiuto o una parola di conforto per quanto potesse valere nel mio piccolo.
E per la cronaca quando ho dato via sinclar non sapevo ancora era gia nata la mia lea.
Vi saluto e uso il mio tempo con i miei cani che qui ne ho perso fin troppo .
Francesca