![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
E a chi sgarra ? ![]() ZAC ! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Cara Loredana, a me se digito su google viene per primo questo :
MANICOTTO Con questo termine si indica genericamente un organo di conformazione cilindrica e internamente cavo. I manicotti, spesso di tipo scorrevole e scanalati all'interno, si impiegano largamente nelle trasmissioni dei veicoli come parti di giunti o come elementi scorrevoli per ottenere l'innesto delle varie marce, per il bloccaggio dei differenziali ecc. Vengono comunemente chiamati manicotti anche le tubazioni in gomma del sistema di raffreddamento delle automobili, quelle per il passaggio dell'aria del sistema di ventilazione e di riscaldamento dell'abitacolo ecc. E la foto che hai postato è la bella Lanuggine ad un anno di età che fa un bel lanciato... ![]() Al pari dei ministri (che come dice Claudia, nemmeno leggono i giornali!) anche i giornalisti o pseduo tali dovrebbero informarsi prima di parlare di ciò che non conoscono, ma lo stesso si può dire per te visto che paragoni un campo di addestramento al traffico di cuccioli dall' est.
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
http://images.google.it/images?gbv=2...+addestramento ![]() infine, non sei stata nemmeno in grado di cogliere che la mia era una battuta sul figurante che insegnava agility al collie....sapevo chi era la cagna..e so anche molto bene che sta facendo.Perdona se non scrivo colorato e gigante come te, ma basta già il tuo post in tema col carnevale.Ma perchè te la prendi con me?? alle volte sembri intelligente :-(...io riporto paro paro quanto scritto sulla legge nuova, a me fa molto piacere, ma proprio tanto tanto :-)Ma comunque come dicono alcuni..sicuramente non faranno le multe, allora di che preoccuparsi eh??? Last edited by vogliotti.loredana; 06-02-2009 at 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma cosa ci agitiamo a fare?
Fatta la legge, trovato l'inganno. Non cambierà niente... ma fa comunque piacere che ci provino a migliorare le cose. Chi ha buone intenzioni continuerà per la sua strada, tanto quanto lo farà il delinquente di turno. ![]() Pace e bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
...semplicemente NON sai di cosa stai parlando. Forse lo pensi, ma una idea molto vaga
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
ma se io andassi ingiro con il guinzaglio riavvolgibile e lo tenessi sul blocco potrebbero dirmi qualcosa?
io credo proprio di no....cmq...vedremo...qua di persone che vanno col cane libero ce ne sono parecchie ma voglio vedere se incontro un barboncino libero vieni incontro al mio legato si azzuffano a quele danno la colpa....al mio Clc di 70 cm al guinzaglio o al piccolo barboncino indifeso e zoppicante libero???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Alfi nonostante fosse al guinzaglio, è stato piu' veloce a girarsi e l'ha brancato nel didietro, facendogli 2 buchini di poco conto. mio marito glielo ha tolto dalla bocca. beh, i proprietari hanno avuto il coraggio di venirci a chiedere i danni, ed hanno raccontato a tutto il vicinato che il nostro cane è aggressivo. e non era un barboncino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Senti bene susanno, non è produttiva questa conversazione, men che meno con me che come dici non sono ferrata in materia.Digitando manicotto da addestramento è uscito quanto ok??e il giornalista scrivendo manicotto, intendeva proprio quello che intendeva.Le leggi per coesistere ci sono ok?? per noi, per i cani, bisogna rispettarle, ci vuole chi le fa rispettare, e poi se non lo si vuole fare pace!!!I miei cani non hanno mai attaccato nessuno(tocco ferro) e non sono andata da nessuna parte a farli addestrare, "ci ho avuto culo" o loro sono equilibratissimi, pur essendo un Rottweiler uno e un Cane Lupo Cecoslovacco l'altra?? ma non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di lasciare uno solo di loro slegato e nel bosco, in quanto potrebbe esserci gente che raccoglie funghi, o un cacciatore che gli spara..non potendo uscire solo a stagioni fisse, lego i mie cani al guinzaglio.. in quanto la liberta' mia finisce dove inizia quella dell'altro.Per il resto della giornata spaziano nel cortile, e da persona civile, mai avrei pensato di prendere nessuno di loro per confinarlo in un gabbione quando vado al lavoro!!!!Detto questo spero tanto di non essere piu' al centro del tuo interesse susanno!!!Biez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Purtroppo però quando la stessa ignoranza pervade anche chi legifera o chi diffonde notizie, allora possono nascere bei problemi. Per il resto prendo atto che non hai il controllo sui tuoi cani e non li lasci mai liberi, contenta te contenti tutti. Magari se avessi frequentato un tanto vituperato campo di addestramento... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Dai...sorridi...non ti scaldare il piscio.....anzitempo ![]() Last edited by vogliotti.loredana; 07-02-2009 at 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io con il mio pastore tedesco ho lavorato sui brevetti di lavoro che ai tempi erano SCH h 1-2-3 è stato utilizzato inizialmente il manicotto e poi la manica. ma lei distingueva il lavoro dalla vita di tutti i giorni. un cane se è ben equilibrato , non ci sono manicotti che tengano. io ho cresciuto un figlio a stretto contatto con lei, e mai e poi mai si è sognata di aggredire qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Che cavolata.. ma non possono vietare il guinzaglio estensibile, è una delle invenzioni più pratiche e anche istruttive per il cane... già che non si può liberare da nessuna parte vogliamo anche impedirgli di muoversi con un minimo di libertà? Ma alle esigenze dei cani non pensa nessuno? e poi dicono che i diritti degli animali vengono tutelati sempre di più.. come no.
Io prenderò la multa piuttosto che adeguarmi a 'ste ca##ate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
a Brescia da molti anni il regolamento di polizia urbana oltre a vietare di buttare l'immondizia dai balconi, vieta guinzagli lunghi oltre 200 cm (visto come siamo avanti qui? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|