|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Certo scienziato....
Solo che nei 200 thread disponibili tu ci sei sempre e guarda caso io non ci sono mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() proverò a darvi sempre ragione e magari le cose migliorano, visto che non ho detto niente di così trascendentale o offensivo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
pensa, ho partecipato solo a 24 discussioni di cui 3 in ot (si parlava di pubblicità ed un filmato artistico) ed una della mia presentazione; rimangono 20 discussioni tra cui quella dei cani arrestati, di due fiere, etc ![]() cavolo, me na mancano circa 186 se non erro ![]() mode DAVIDE C off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ti sto proponendo di non discutere inutilmente e lo faccio scherzando, come sempre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
cari signori,certo,è faticoso leggere mess di 300 righe
![]() ![]() ma quello che volevo dire penso che si capisca, ![]() ![]() e cmq quello che voelvo dire ,l ho detto ![]() basterebbe l"incredibile" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
oh Davide, ma va a c#g#re va
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
sbagli nel dar giudizi affrettati. Ho solo stralciato un elemnto a caso per questioni di tempo, non certo di sostanza. Se mi paghi un pomeriggio di lavoro te li spunto parola per parola...sai com'è tra: poco vado in pensione, ma fino a quel momento ho una famiglia da portare avanti. In ogni caso mi sei simpatico. Quanto ai "grigioni" (carattere e patologie comportamentali note) non credo di aver detto niente di più di quanto si già si sa. Il campo di addestramento non è un punto di osservazione corretto dei cani; lo sapevi? Bruno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|