|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ma..... una fotina della mamma fucsia, no????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Che bella cosa: bel racconto, belle foto, bello tutto!!!! Così in famiglia c'è il maschio e la femmina e potranno giocare alla grande! Beati voi... io mendico sempre maschi ...da gioco per Tajga! Auguroni belli a tutti voi!
PS Il "monte" .... che monte è??? Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ma che bella storia! Micaela sei fortissima
![]() Auguronissimi anche a voi!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
e vai!!che bello!!contentissimi per voi..una strapazzatina da ago a una delle sue madrine "parmigiane"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Complimenti Micaela! Foto bellissime e tua madre e' davvero il top!
Da quello che ho sentito deve essere una persona straspeciale! Godetevi quelle due meraviglie! A presto, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Il racconto mi ha fatto morire...
![]() ![]() ![]() e anche le foto di Thai....una faccia normale no eh? ![]() Complimenti per tutto!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
In realtà non è propriamente un monte, è il B&B che ci sta in cima a chiamarsi così. E' in una zona collinare, pre-appenninica e soprattutto è "area pre-parco" del "Parco dei Boschi di Carrega".
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono 10 giorni che voglio scrivere qui, ma non arrivoooooo
BENVENUTAAAAAAAA JO sono davvero felice di ritrovarti qui e soprattutto entusiasta per la tua nuova avventura! un bacione a nakù farebbe moooolto bene l'aria trentina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
jo benvenuta a te e alla principessa alata..perchè per viaggiare con i draghi deve essere alata :-)
ora devi iniziare a leggere anche il forum inglese e spagnolo ![]() il mio fatalismo mi aveva fatto pensare che quella domenica ci fossero tantissimi suoni magici.. ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|