![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Se volete passate subito alle foto, sotto, altrimenti leggete la pappardella perchè, come dice qualcuno... il destino è quel che è
![]() Tutto è iniziato al Monte, quel posto strano di cui parla sempre Paola. Del resto dice che è magico... forse non ha tutti i torti. Domenica, dopo il campo, sto per andare a godermi una grigliata quando mia sorella al telefono mi comunica "veniamo anche noi" ...dove "noi" sta per lei e mia madre. Non era mai venuta al Monte. Per una strana congiunzione astrale Betty si ribella al dolore della sua gamba, fanculizza i medici e parte alla volta di Parma. L'ho vista subito dopo pranzo... mia mamma... si comportava in modo strano... mi si avvicinava continuamente e mi sussurrava "ma non è bellissima? non è bellissima come era Thai???". Oggetto delle attenzioni era costei, Lady Naku da Comerio. ![]() Ho cercato di ignorarla (la mamma) finchè il guinzaglio di Naku non è sfuggito di mano a Betty. Ho afferrato al volo il guizaglietto che mi scorreva davanti e come un falco è arrivata mia mamma che lo ha afferrato dicendo "IO, IO!". Ho guardato il tavolo chiedendomi se si fosse scolata tutto l'alcol disponibile. Inizia a girellare con Naku al guinzaglio fissandola in modo strano e iniziando a cambiare colore (io continuavo a pensare all'alcol). In non so quale discorso se ne è uscita con un mieloso "La porterei a casa subito..." al quale più d'uno, sapendo che la piccola era "rimasta" a Betty, ha risposto che in effetti forse poteva farlo. In fondo sapevo che non era l'alcol, perchè è inglese e io in 30 anni non l'ho mai vista neanche vagamente brilla, qualsiasi cosa tracanni. La surreale escalation di scambi di battute circa il portare a casa Naku prende in breve connotazioni reali, mentre io e mia sorella presto assumiamo questa espressione, che significa: "PORCA VACCA, DICE SUL SERIO!" ![]() Betty inizia a cambiare colore ogni 40 secondi, indecisa se piangere o scappare o... o non so... mentre Maurizio, razionalmente, cerca di capire se quella psicopatica di mia madre è seria o meno. I Piccy iniziano un tifo da stadio, mia madre è fucsia, Betty è bianca, io e mia sorella siamo sempre con quella faccia lì. Decidono di pensarci entrambi, martedì Betty si arrende ![]() Ecco qualche foto della giornata... Thai si è divertito da pazzi, Emi, Kaimi e Olly sono sempre dolcissimi e i cuccioli... meravigliosi. <MODALITA' CRITICA ON> Sinceramente se devo essere "critica" li trovo proprio strani, non sono particolarmente fotogenici, dal vivo sono molto più belli, hanno il musino a cono, non sono autotreni e Bo ha un bellissimo colore - per i miei gusti. "Peccato" solo per gli occhi molto scuri, che comunque compensano con un'espressività allucinante. Quasi quasi è meglio così, perchè se Naku avesse gli occhi gialli, con quello sguardo che ha, che ti attraversa... potrebbe ucciderti con lo sguardo, se volesse. Fortuna che è dolcissimaaaaaaaaa ![]() <MODALITA' CRITICA OFF> Naku e Thai ![]() Il buzzurro da Parma: "Ciao bella gnocca varesotta..." ![]() Emi: e chi è questo scemo? ![]() Cerco di fare il figo ![]() cacchio non mi viene bene, sembro scemo! ![]() Mi rinfresco le idee... ![]() Ma dai non mi trovi attraente? nemmeno un po'? ![]() Daaaaai che ti piaccio... ![]() Porca vacca qui non si piglia niente! ![]() A fine giornata Thai mi ha detto che io potevo andare a casa, lui stava a Varese con la famiglia Ghellere... ![]() Dove poteva fare il papà, che gli piace tantissimo... ![]() Le ragazze riposano signorilmente mentre i maschi raspano la terra e scavano buche... ![]() ![]() Bo ![]() ![]() ...continua...
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
splendida cuginetta!!e te sei bravissima a raccontare!
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai su Bettina...!!! guarda che ti devi ritenere fortunata ... Amleto non voleva giocare con Thai, neanche dopo 2 giorni di casa con lui...!!! invece la bellissima Nakù si è lasciata andare...!!! ![]() ![]() ![]() monte magico...!!! sisi proprio magico...! talmente magico, che la Betti la prossima volta ci pensa due volte prima di avviarsi per questo monte...!!! ![]() ![]() ![]() un bacione alla piccola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Povera Betti, nuovamente orfana!
![]() Che belli!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
eh si il monte è magico e succedono i miracoli là.....quasi quasi ci vado pure io visto che con i cuccioli sono un pò sfigata in questo periodo
![]() thai è meraviglioso come sempre,il clc più espressivo mai visto,sguardo alla shining meritatamente strappato ad anouk!! nakù è proprio bella,sono contenta per tua mamma!
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Micaela, sei troppo forte con i tuoi racconti....altro che passare subito alle immaggini (splendide) non ho saltato un rigo.....e la tua mamma
![]() ![]() sono felice per tutti voi e sono certa che anche la Betty sotto sotto è stracontenta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Naku
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che vuoi? Ma sei sicura che ti piaccio così tanto? ![]() ![]() Bellissima Zia Kaimi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mamma ![]() Le altre, qui: http://picasaweb.google.it/starjumper79/ArrivaNaku
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Mia madre si è completamente rimbambita, Naku le si è attaccata come una cozza e lei ha sempre questo sguardo
![]() Thai è offeso con me, perchè i cuccioli sono belli ma a casa degli altri. ![]() Sara, l'ho pensato anche io... Betty a Parma non ci metterà più piede, altrochè ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Allora l'avete portata a casa con voi?
Io sono un pò tarda ed ero qui che mi chiedevo, ma l'hanno presa o no? Ora ho capito!!! ![]() Meglio tardi che mai.... ![]() Complimenti al nuovo branchetto.
![]() |
#10 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Miki, cavolo, ho appena finito i rotoloni di scottex ( i fazzoletti nn bastavano) e tu mi metti ste foto????!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() MA GRAZZZZIEEEEEEEE, bellissime tutte, thai è ...... cavolo difficilissimo definirlo, magnifico, bellissimo, super espressivo, ci ha fatto morire martedì ![]() Sono ( anzi siamo) MOLTOOOOO contenti x Nakù, di meglio nn potevo trovare, Giò è una persona speciale, e Nakù x me è speciale, x cui la magia del monte le ha fatte trovare!!!!!!!!!!!!! Tranquille, al monte ci torniamo, ( anke perchè nn ho più cuccioli ghghghghghgh) x maggio dovrei essere a posto con la gamba " bionica" e dopo nn mi ferma più nessuno!!!!!!!!!! Grazie, grazie di tutto, un bacione enorme a tutto il branco, umano e non. ciao
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
I genitori a volte ci sorprendono, e domenica era una giornata strana.. forse c'era davvero una congiunzione astrale particolare perché anche i miei volevano che portassi a casa un cucciolo
![]() ![]() ![]() Buon viaggio a Nakù (cucciola deliziosa, così femminile.. mi ricorda tanto la mamma) e alla sua nuova splendida famiglia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono bellissimi naku ha un musetto dolcissimo congratulazioni Michela!
Che forte tua mamma.,.anche la mia è innamorata di blesk e della piccola ogni tanto vedo se li abbraccia ,specie in questi giorni..e quell'altro sta li fermo come uno scemo ![]() Buona nuova vita anche a te Naku!
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Tranquille, al monte ci torniamo, ( anke perchè nn ho più cuccioli ghghghghghgh) x maggio dovrei essere a posto con la gamba " bionica" e dopo nn mi ferma più nessuno!!!!!!!!!!
Grazie, grazie di tutto, un bacione enorme a tutto il branco, umano e non. ciao[/quote] Ragazzi a parte che martedi sono da te.....ma ricordati bene quello che scrivi sopra....perchè io me lo sto segnando....maggio eh??!!!!! e poi riprendiamo i nosti viaggi di paura ahahahah ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Miky... mi hai fatto capottare dalle risate!
![]() ![]() ![]() ![]() Bellissime foto, bellissimi cagnoli... e pensare che era l'altro giorno che sono andato a vedere quelle microscopiche palle di pelo...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto soggetti incantevoli e poi...è bello vedere che il destino riserva queste inaspettate sorprese per questi splendidi cuccioli!
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Un racconto che sembra a tratti una favola, e con sfaccettature molto simpatiche. :-)
un abbraccio e un augurio sincero questa nuova e bellissima avventura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
dire che sono stra felice, è poco!!!!!!
alla Betti e soprattutto alla piccola Naku' ( tanto speciale x Betti ) non potevano capitare compagni di vita migliori per la cucciola ![]() e poi che dire di Thai ???? .........ha ragione Betti........Naku' è andata a stare con un figaccione allucinante, ha uno sguardo che rapisce. auguri a tutta la nuova famiglia a 2 e 4 zampe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Sunnywolf
|
![]()
che bella notiziaaaaa
evviva micaela!!!! un altro lupone finalmente cn una sorellina!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |