![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#32 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
- se il mio passatempo preferito è quello di stare ore ore davanti alla tv comodamente sdraiata, andare al cinema, a ballare e/o cazzeggiare con gli amici allo stadio ... - se vado in crisi quando auto e casa NON lustrano e profumano di pulito e mi preoccupo eccessivamente del mio aspetto che deve essere sempre perfetto.... - se è già uno sforzo per me pensare di portare i pargoli al parco e/o a fare una gitarella..... - se da settembre a marzo adoro tapparmi in casa per evitare quei fastidiosi sbalzi di temperatura.... - se la carriera è tutto per me e lavoro come un disgraziato e non ho quasi il tempo per andare a pisiare..... - se anche un solo membro della mia famiglia (convivente) rispecchia quanto sopra... - se penso che la necessità del cane si riduca a scenderlo per pisciarlo, limitandomi a dargli vitto alloggio lavatura e asciugatura.....stirarlo no, porello! bèh...perchè prendermi un cane? siamo mica obbligati ![]() |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|