Quote:
Originally Posted by ghiga
il terreno non è mio, ma la logica dice che chi arriva dopo si deve adeguare.
ma allora cosa dovrei fare secondo te?
uscire in giardino con Nitro a guinzaglio?e lasciare che l altro gli salti al collo?
non sarebbe piu giusto che l elemento disturbatore legassi wisky sia al guinzaglio allora?
poi è chiaro che se si attaccano Nitro avrebbe la meglio, ma lo hanno visto tutti che lui si fa i c@zzi suoi e quell altro gli va a spaccare i c@glioni.
non vorrei mai si arrivasse a questo per l amor del cielo ma non sono io ke mi devo preoccupare dei cani degli altri. se i proprietari vedono cosa succede e se ne fregano cosa posso fare io?
Nitro passa in giardino a giocare con Uli al massimo ma esagerando proprio 1 ora al giorno, loro stanno fuori tutto il giorno...
dimmi tu come mi devo comportare allora....
|
Anche a me capita che quando vado in giro cagnetti piccoli si buttano quasi addosso al mio, dico quasi perchè non sono proprio stupidi del tutto da arrivare sotto tiro, ma avendo il mio al guinzaglio non credo che sia io dalla parte del torto, anche perchè se sei assicurata, ed è obbligatorio mi pare, prima che l'assicurazione tua pagherà i danni terrà ben presente che ce l'avevi al guinzaglio mentre l'altro era libero! Il mio consiglio sarebbe di provare a portarlo per un pò al guinzaglio nel giardino e cercare, facendo la finta tonta, di portarli allo scontro in un modo o nell'altro, tanto se accadesse te il tuo ce l'hai al guinzaglio e lo potresti anche tirar via per evitare grossi danni al cagnetto e intanto fargli prendere una bella lezione!