![]() |
#11 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
Nitro è sicuramente insicuro, sempre detto! fa il grosso al guinzaglio perchè si sente spalleggiato da noi. libero è un altra cosa, e sono contenta già cosi! si è trovato piu di una volta muso a muso libero con rott o cani di sua taglia ma mi risulta che siano tutti sani e salvi. Nitro ha atteggiamenti dominanti non ci piove e da quello che vedo (anche solo mezz ora fa in giardino ) probabilmente usa il cervello. cosa che magari altri cani non fanno! prima eravamo fuori e il solito wisky con fulmine gli ronzavano intorno...lui ha fatto il suo giretto tranquillo, 2 slinguazzate alla bimba che era li ed è tornato tutto felice da noi...(ovviamente lo stavo spiando!) poi Davide mi dici che "se un giorno Nitro gli ciocca 2o punti sono cazzi!" beh se hai letto tutto avrai capito che : 1 sono loro che sono nel territorio di Nitro 2 ho avvisato i propritari che i cani vanno fatti socializzare e tenuti d occhio 3 è il loro che attacca Nitro, gli si è attaccato al collo e strappato tutto il pelo (tra 2 sett siamo a grosseto elui ha il collo spellacchiato) 4 se gli fa del male mordo io lui con le persone purtroppo non è indifferente, ma stra affettuoso invadente e slinguazzone ...dal bimbo di un anno al vecchietto di 99! eppoi x finire... io non voglio un altro cane che non sia lui perchè al di là che quando è al guinzaglio lo sapete bene è un leone per me è bravo abbastanza ubbidiente coccolone e intelligente! poi ovviamente può succedere di tutto ma l imprevvisto io non posso certo calcolarlo...
![]() |
|
|