|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Complimenti per la scelta, un maschio davvero notevole! In groppa al lupo, sono felice per te e anche per Simona! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Grazie di cuore a tutti per gli auguri.
La futura mammina è più dolce del solito, mi sta sempre vicino e ha voglia di tante coccole. Martedì mentre le facevano l'ecografia si è quasi addormentata tra le mie braccia ![]() ![]() Besos
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Negli ultimi mesi Ariel si è allenata a fare la mamma con il piccolo Max e devo dire che non avrei mai immaginato un'Ariel così dolce e paziente con i cuccioli.
Qualche fotina ![]() ![]() ![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
AUGURISSIMI !!!!!
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
...aspettiamo trepidanti il lieto evento!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ieri abbiamo terminato di costruire la cassa parto, anche se la nonna superpignola
![]() ![]() ![]() Balto sta partecipando attivamente all'evento, è stato il primo a collaudare la cassa ![]() ![]() ![]() Ariel (pancia pelata) che attende pazientemente la fine dei lavori ![]() Questa foto non rende bene ma ... le sta venendo fuori una bella panciotta ![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
beh Balto sarà pur lo zione no? deve anche lui seguire la crescita e partecipare attivamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ciao Laura, mi raccomando dì ad Ariel ( Diva ) di non strapazzarsi troppo, se necessita vengo a fargli 2 massaggi e pure i fanghi.....
![]() E poi a Zio Balto di collaudare bene bene la cassa, che sia bella comoda, resitente, confortevole, accogliente..... Ciaooooo
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Come non rende???? Si vede eccome! Considerando che mancano ancora 18 gg....cara Laura, mi ricorda tanto le dimensioni della pancia di Aida quando aspettava i cuccioli con Gorbi....esattamente 10! Uhm
![]() ![]() ![]() Più che una cassa parto ora sembra una camera matrimoniale!! ![]() Povera Ariel....pelata per bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|