![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ieri abbiamo fatto l'ecografia e abbiamo avuto la conferma che la mia piccola diventerà mamma
![]() Non sto più nella pelle e non vedo l'ora di avere tanti bimbi pelosi in giro per casa ![]() E' stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Credo che abitando in Sardegna, Ariel sia diventata un pò testarda come noi sardi ![]() Quando siamo partiti lei smaniava per concedersi a Balto ma quando siamo arrivati a Serramazzoni e le abbiamo presentato Will lei ... se lo voleva mangiare ![]() Sembrava quasi che mi dicesse: ma chi è quello lì, io voglio il mio Balto, portami via ![]() Il soggiorno a Serra è stato un pò più lungo del previsto ma alla fine i 2 promessi sposi si sono conosciuti meglio, hanno giocato e alla fine ... hanno consumato ![]() Ringrazio Tiziana e Fabio per la collaborazione e la disponibilità e ringrazio Simona per il continuo supporto telefonico Tutti noi crediamo che verrà fuori una bella cucciolata e spero tanto che i piccoli trovino delle ottime famiglie da rallegrare ![]() Besos a todos
|
|