|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Zarejestruj się | FAQ | Lista użytkowników | Kalendarz | Szukaj | Dzisiejsze posty | Zaznacz Wszystkie Fora jako Przeczytane |
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
...oddio..mi sono persa qualcosa? come mai toporatto ha nell'avatar la foto di Davide.c??!!!!!! o forse ricordo male io... ma è la stessa persona o toporatto è ironico fino a tal punto?
...cmq. passiamo alle cose serie: Noi arriviamo venerdì sera... credo dopo cena quindi, Andrea, dai pure anche il nostro nominativo al custode notturno (noi abbiam prenotato col cognome di mio marito: Belluomini). Cmq speriamo di poter arrivare abbastanza in tempo per passare una piacevole serata di chiacchere.... poi il sabato veniamo eccome a scarpinare: è la nostra passione! ...ma io sono a dieta acc... non avevo letto la "clausola" del "controllo delle belve"... se intendi controllo da leader... mi autoescludo !!!!! ...se intendi controllo con ogni mezzo possibile e lecito ...capezzine, strozzi, pettorine, guinzagli di tutte le misure dal 20 cm all'allungabile 8 mt... bocconcini, clicker fischietti ultrasuoni... bhè.. ce l'ho tutti!!!!!!!!! e così mi arrabatto Greta, Massi e BLESS (2+1) Ostatnio edytowane przez m.greta ; 05-14-2009 o 20:57 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Cytat:
Ciao e scusate ancora o.t.
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
sono leggermente agitata....
volevo sapere chi rimarrà nei pressi del campeggio sabato.. Arnaldo tu ci sarai? al limite mi fai una lezione con la piccola belva? anzi no....ti lascio mia mamma e la educhi dai dai..ma non diciamole nulla ragazzi non vedo l'ora di vedervi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
noi partiamo oggi pomeriggio, saremo lì in tarda serata!!
dio che agitazione!!!!
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Cytat:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
consolatevi, meglio tardi che stare a casa..
|
|
|
#8 |
|
Presente
|
Posso farvi un'osservazione?
perché se vi trovate non aprite un post pulito dove se qualcuno vuole unirsi o che, non fatica 2 ore prima di capire che succ?? basta mettere come titolo : incontro16/05/09(magari anche la zona) cosi risulta una cosa piú facile ,corta da leggere ed a colpo d'occhio uno sa che si fa, in che data, dove ecc... ciao.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() dai dai dai che ce la facciamo a partire! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Domani arriviamo !!! Non sto piu' nella pelle e anche il tempo ci sorride
Intanto, per chi e' gia' li'....BUONA CENA !!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Intervallo
![]() Vetta del Monte Calvo- Gavorrano (GR)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Cytat:
chiamatemi presto domani mattina: 7.30/8.00
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Cytat:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
VIP Member
|
per altri lo è rompere le palle, evidentemente
|
|
|
|
#15 |
|
Presente
|
Si ok ma se nn ho il tempo di leggermi 10 pagine di trend? ... Se la mia idea serve x avere piu adesioni... cosi invece vi capite in 5-6 e basta. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
VIP Member
|
prova a leggere un thread, magari fai prima che non a seguire una moda
|
|
|
|
#17 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ehm...stasera 60 a tavola..
tutti specializzati in lettura veloce...
|
|
|
![]() |
| Narzędzia wątku | |
| Wygląd | |
|
|