|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...oddio..mi sono persa qualcosa? come mai toporatto ha nell'avatar la foto di Davide.c??!!!!!! o forse ricordo male io... ma è la stessa persona o toporatto è ironico fino a tal punto?
...cmq. passiamo alle cose serie: Noi arriviamo venerdì sera... credo dopo cena quindi, Andrea, dai pure anche il nostro nominativo al custode notturno (noi abbiam prenotato col cognome di mio marito: Belluomini). Cmq speriamo di poter arrivare abbastanza in tempo per passare una piacevole serata di chiacchere.... poi il sabato veniamo eccome a scarpinare: è la nostra passione! ...ma io sono a dieta acc... non avevo letto la "clausola" del "controllo delle belve"... se intendi controllo da leader... mi autoescludo !!!!! ...se intendi controllo con ogni mezzo possibile e lecito ...capezzine, strozzi, pettorine, guinzagli di tutte le misure dal 20 cm all'allungabile 8 mt... bocconcini, clicker fischietti ultrasuoni... bhè.. ce l'ho tutti!!!!!!!!! e così mi arrabatto Greta, Massi e BLESS (2+1) Last edited by m.greta; 14-05-2009 at 20:57. |
|
|
|
|
|