![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() a parte il campionato giovane promessa enci... a che età si puo iniziare quello di campione italiano..cosi magari si portano in parallelo piu campionati (o perlomeno se uno qualcosina riesce a vincere sa se con quello che ha , ha o meno ottenuto qualche titolo!!)?
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Ci sono anche i CAMPIONATI paralleli.. fatti da altre Associazioni.. ma sono tutta un'altra cosa ed hanno un altro valore.. Anche se sono molto più divertenti ed alla fine meno costosi.
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
A Vale, ma stai a fà un corso accelerato per farlo diventare un piccolo campione??????
![]() Ti vedo lanciatissima, sbanchi allora.........
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
no fra chiedevo com'er ala storia esattamente giusto per farmi bene l'idea e non andare prorpio alo sbaraglio...ma da sapere le cose e sbancare con il piccolo..bhe tutto adire a come lui si comportera e se crescera bello come lo vedo io (ma dato che ogni scaraffone e bello a mamma soja...nn è detto ce igiuidci sianodello stesso parere)..
ehehe a germa..guarda che è tu nipote sa..perciò nn fa batttaccie!!!ahahah cmq un po d te ha ripreso questo quando fa danni o fa casini dopo che l'ho sgridatomi fa la linguaccia(e non è una battuta..ti giuro pensavo fosse casuale!!!..prima o poi gli faccio un video!) ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Ovvio: ora è piccolissimo, ma secondo me iniziare a portarlo alle mostre male non fa nè a lui nè al vostro rapporto, anzi! ![]() poi se nonno germano tiene il conto dei punti siamo a cavallo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ahahhaha giusto marta..il conto dei punti lo faccio tenere a nonno G.
(sembro mia mamma che fa i unti della parmalat..aahahah) ![]() grazie per il bellissimo..io neanche lo dico che è bello anche perche per me è meraviglioso lo strozzerei solo una ventina di volte al giorno quano fa disastri...pero alla fine devo dire che al moment lo gestisco benissimo emi da unsacco retta!!!(bhe almeno mi ci f credere....)
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ...ho sempre giocato così anche a scopa, non sono mai stata particolarmente sveglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|