|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
per quanto riguarda quelli del clc, non ne ho idea!!! Però sicuramente c'è quello che ha vinto ultimamente Wakan... Il campionato sociale... ma non saprei altro!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Artù & Beauty
|
Alla faccia!
Stai pensando di non perder tempo e di vincere direttamente solo le gare che contano?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
LUCAAlla faccia!
Stai pensando di non perder tempo e di vincere direttamente solo le gare che contano ma chi io?...seeee vabbe vediamo prima di tutto se sono in grado di fargli capire come ci si comporta nel ring..poi si mi piacerebbe fargli vincere alcune garette..ma da qui ad avere poi addirittura la certezza di vincere tutto!!!!!seeeeee ahahhahaha era a titolo informativo pour parlè!
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() 5 CAC tutti in classe lavoro di cui almeno 2 acquisiti in esposizioni internazionali e 1 in raduno o mostra speciale per il ch. Italiano, in alternativa ai 6 CAC in libera e intermedia (e comunque ci vuole al prova di lavoro prescritta CAL1), e due CACIB + IPO1 (o corsetta
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
![]() Dai su........ah a non sapere queste cose!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
bhè quindi: quando uno si può iscrivere alla classe lavoro? che vor dì?
Maledizione, mi ero ormai imparata a memoria quello di Sara, mi piaceva era chiarissimo...ufff |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Razze sottoposte a prova di lavoro e rappresentate da associazione specializzata:
|
|
|
|
![]() |
|
|