|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Ci vuole solo un pò di buona volontà. Besos a tosos
![]() |
![]() |
#2 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() La stessa situazione l'hanno dei miei amici............però da loro il bull terrier femmina 4 anni vuole spodestare la femmina di alaskan malamute 13 anni e ha rimetterci è sempre la più anziana. ![]() Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Anche io credo sia un motivo "naturale", ilcorso della vita. Credo che l'addestratore non porti a niente e tantomeno il comportamentalista...
Grazie Lavi, vediamo se sentendo un addestratore si convincono che l'unica soluzione è recinto separato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Speriamo che alla fine non decidano di dare via uno dei due
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Seguo da moltissimo il forum e assurdamente mi era sfuggito proprio questo post.
(mentre lo leggevo pensavo..toh questi hanno dei cani della stessa età dei nostri..toh a Roma..toh strano che simona non me l'abbia detto..mah di prima mattina son proprio sveglio!) Non avendo ancora mai scritto mi presento. Sono Giulio, uno dei nipoti nominati da Simona nel primo post, e sono colui che, insieme a mia sorella, si occupa dei due cani (ma che purtroppo non può definirsi propretario).. non aggiungo nulla al primo post di simona che è stato perfetto, sintetico e chiarissimo, anche se in realtà volevo sottolineare che i nipoti non abitano lì, il che forse può dare un'idea del perchè di certi problemi. Da un pò di tempo a questa parte io son comunque giornalmente lì proprio per gestire, lottare e litigare per i botoli in questione. Comunque...volevo solo aggiornare la situazione: - mentre stiamo discutendo in famiglia per attrezzare i due box, i cani rimangono divisi "in qualche modo" - io e mia sorella andiamo due volte al giorno da Paolo Caldora di cui per ora ho un'impressione STUPENDA. Per ora va solo la femmina ma in settimana porteremo anche il maschio per studiare un primo incontro tra i due. Conoco molte coppie uomo-cane a cui lo consiglierei... e molte di queste non sanno di averne bisogno temo ![]() Vi farò sapere del primo incontro, così il thread rimane su e magari qualcuno ha voglia di fare critiche e/o commenti..si accetta di tutto qui.. Un saluto e benvenuto a me stesso, Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Un saluto e benvenuto a me stesso,
Giulio[/quote] Ih ih ih Benvenuto Giulio!Sono sicura che i più esperti sapranno darti dei buoni consigli,ma leggo che sei già in buone mani,tienici informati su come va la situazione quando arriverà anche il maschio al campo!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuto Giulio,
continua a lavorare con Paolo Caldora. Dal mio punto di vista è molto ben preparato e conosce anche la nostra razza, vedrai che risolverete il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|