![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Situazioni del genere non dovrebbero proprio esistere, è colpa dello stato.[/quote]
L O S T A T O S I A M O N O I !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Che c' entrano i randagi ?
I cani erano in un recinto e il bambino ha scavalcato per entrare (a quanto hanno riportato i media). Più che dell' ennesima tragedia per colpa dei cani direi l' ennesima tragedia dovuta all' ignoranza della gente.
![]() |
#3 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
non solo stavolta i randagi non centrano un tubo,ma per favore basta con il qualunquismo,come si notare -indirettamente,credo-qui sopra ps: di analisi semplicisticke da parte delle solite 2-3 ragazze ne abbiam gia viste trilioni ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2009 at 12:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Il fatto è che Sirius mi pare sia nordica (Svezia?) e li lo Stato è un tantino più efficiente, sono abituati meglio...
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
bah,le sue analisi son sempre così"profonde" che forse le farebbe uguali anche se fosse da Timbuctu ![]() ![]() quanto a qualche paese nordico,permettimi di dire"no comment" ![]() son bravi tutti ad aver un posto efficente dove in un area grande piu dell l'italia hai 7 milioni di abitanti..con 59 milioni la musica è un po diversa,dico aver efficenza ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
l'italia è un paese ridicolo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Studio Aperto ha già confezionato il suo servizio condanna ...
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Davide,
ho letto il tuo commento da non loggata, perchè quando mi loggo essendo tu nella lista degli ignorati, non vedo le minchiate che scrivi. Scusami Navarre ne, poi bannami pure ![]() Ma senti un pochino Davide perchè non te ne vai un pochino affanculo? E te lo dico con la poca calma svedese che mi resta... perchè se parlasse la parte sarda... By the way, in Italia regna una mentalità veramente allucinante su molti fronti.... poi ci sono i pochi illuminati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
..ma chissà perchè tutti quelli che ci vengono ci restano eccome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Fatto sta che ho scelto l'Italia, e da Italiana dico che ci sono troppe cose che non vanno, in questa nostra amata Italia... ![]() Non guardando piu la tv (da mesi) l'unico articolo che ho letto è stato quello di Randagio, anche perchè scrivo dall'ufficio, e il commento mi è venuto molto spontaneo... Ho un bambino di 7 anni, e non sono una ragazzina... essere classificata da quel tipo li come ragazzina qualunquista francamente.... ![]() Sono Italiana, vivo in Italia e ci resto pure.... Baci abbracci e figlie femmine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|