|   |   | 
| 
 | |||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  29-07-2009, 12:22 | #101 | |
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  29-07-2009, 12:28 | #102 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

mi immagino la scena devono essere tenerissimi speriamo di vederne alcuni qui da me .

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  29-07-2009, 12:30 | #103 | |
| Member |   Quote: 
  perchè, oltre al resto, finalmente verrebbero fotografati decentemente  Besos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore   | |
|   |   | 
|  29-07-2009, 16:30 | #104 | 
| Member |   

Come promesso ecco qualche foto di giornata   Flame (Bennino)  Flame, Fenice (Vicky) e zia Camilla  Fenice   Ho tanto sonno!  Felicia (Viola)   Fender (Bingo Bongo)   Fergie (Marroncina) con zia Camilla   Febe   Besos a todos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore   | 
|   |   | 
|  29-07-2009, 16:37 | #105 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |      odddddddio come farai a separartene..... che spettacolo speriamo trovino i padroni giusti in fretta o più passa il tempo più rischi di "uscire pazza" quando li dovrai lasciare andare!   | 
|   |   | 
|  29-07-2009, 16:52 | #106 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

tutti belli, ma lei... la porterei a casa subito... che musino     
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  29-07-2009, 17:10 | #107 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Oh Mamminaaaaaa!!! Sono tutti bellissimi, ma lei...  è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa   
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  30-07-2009, 01:14 | #108 | |
| Junior Member Join Date: Jul 2008 
				 |   Quote: 

__________________ Responsabile informatico del WIG | |
|   |   | 
|  30-07-2009, 09:13 | #109 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |    che carino...ti sei svegliato bene stamattina, in vena di delicatezze...?!   | 
|   |   | 
|  30-07-2009, 09:14 | #110 | 
| Member |   

Sterilizzare Ariel? Assolutamente no!  Vista la bellissima esperienza stavamo pensando di fare una cucciolata all'anno, ma questa volta invece di attraversare il mare, spendere tanti soldi e tempo per trovare un bel maschione, pensavamo di farla accoppiare con lo zio displasico così potremo guadagnare di più  Naturalmente sto scherzando  sterilizzare Ariel è il primo pensiero che ho avuto da quando è iniziata tutta questa storia, e chi ha parlato con me lo sa bene. Fare questa esperienza mi ha arricchito tanto e mi ha dato tante bellissime emozioni ma credo proprio che sarà la prima e ultima volta  A meno che, come dice mio marito, vinciamo al superanalotto, compriamo i terreni che abbiamo intorno e ... ci teniamo tutti i cuccioli  , e non solo, adottiamo tutti i cagnetti sfortunati. Ma questo è solo un sogno  Besos a todos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore   | 
|   |   | 
|  30-07-2009, 09:39 | #111 | ||
				 |   Quote: 
  Quote: 

__________________ Responsabile informatico del WIG | ||
|   |   | 
|  30-07-2009, 10:18 | #112 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   io te lo dico per davvero  e la tua firma pare così tanto indicata ora ..... 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  30-07-2009, 10:38 | #113 | 
				 |   

Ti ringrazio... E pensare che per la firma per poco mi linciano qualche tempo fa!! E' confortante vedere che c'è qualcuno che riesce anche a cogliere le sfumature in una frase (per altro neanche così complicata...)

__________________ Responsabile informatico del WIG | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |