|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci speravo.... magari troviamo dei volontari che te li portano no? Dai che oltre ai clc vogliamo anche dei miscugli!
|
|
|
|
#63 |
|
e la zecca Misha
|
nadia se osi venire senza le piccole....
porcaccia la miseria le guardiamo in foto con tanto di bave..... vuoi non farcele vedere dal vivo? no, dicooooooo?????? ocio che mando misha a convincerti!!!! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
confermo anche per me. matteo non credo che verrà ma te lo faccio sapere in breve tempo con certezza.
non so se portare ago, ti faccio sapere anche quello.. ma umana Roberta presente abile e arruolata! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ago è un BorderCLC. non abbandoniamo i borderline...non ti azzardare....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-09-2009 at 12:53. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Menopausa precoce
|
Pasquale che ha perfettamente 6 anni non lo consideri tra i "vecchi"???
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
haha oddio..vista così...allora forse forse mi sa che mi conviene prenderlo su..
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Distinguished Member
|
parlando di vecchie glorie e "grandi clc" mi viene in mente Tessa, come portavoce del mitico Bazy,e nahani
ma anche emiliano con Logan,stefano con asia,annalisa con kama
|
|
|
#69 | |
|
VIP Member
|
Quote:
1) ho un debole per i Border Collie ![]() 2) oltre a chiamarsi Border si chiama anche Collie ![]() 3) adoro gli infiltrati (anzi, chiamiamoli mascotte!) per principio
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
segnare Roberta piùùù Ago
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
VIP Member
|
Ah dimenticavo! E' la razza preferita di Petra, li preferisce anche ai clc
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
VIP Member
|
.. ripensandoci a uno però ha cercato di cavare un occhio..
Ma quello si vedeva che non era di razza, e lei se ne è accorta subito...!!! ( In più era castrato.. (quella penso sia la vera ragione )
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
voglio sperare che non servano cani da pista per ritrovare le loro tracce.. ...sarebbe davvero troppo bello...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Mi sto lavorando Lorenzo, l'autista indispensabile per via dell'imbranatura materna... appena si decide a darmi la risposta giusta, mi aggiungo alla lista (spero). Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
...uauuuu..che raduno, proprio come ai vecchi tempi!!!!!!
matteo |
|
|
|
|
|
#78 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ricordi?....
Che bello Matteo, rivedrò la mia Demoncina!!!!E conoscerò il piccolo erede....eheheheh.... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...bè proprio vecchi vecchi... e son passati quattro mesi...
|
|
|
|
|
#80 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Beh....proprio 4 mesi...
Un bel pò di più da quando noi "vecchi" ci incontravamo in casentino.....e prima ancora a Coltano. C'era una buona atmosfera. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|