![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
confermo anche per me. matteo non credo che verrà ma te lo faccio sapere in breve tempo con certezza.
non so se portare ago, ti faccio sapere anche quello.. ![]() ma umana Roberta presente abile e arruolata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ago è un BorderCLC. non abbandoniamo i borderline...non ti azzardare....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-09-2009 at 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
haha oddio..vista così...allora forse forse mi sa che mi conviene prenderlo su..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
parlando di vecchie glorie e "grandi clc" mi viene in mente Tessa, come portavoce del mitico Bazy,e nahani
ma anche emiliano con Logan,stefano con asia,annalisa con kama
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() 1) ho un debole per i Border Collie ![]() 2) oltre a chiamarsi Border si chiama anche Collie ![]() 3) adoro gli infiltrati (anzi, chiamiamoli mascotte!) per principio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
segnare Roberta piùùù Ago
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ah dimenticavo! E' la razza preferita di Petra, li preferisce anche ai clc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
voglio sperare che non servano cani da pista per ritrovare le loro tracce.. ![]() ...sarebbe davvero troppo bello...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
Pasquale che ha perfettamente 6 anni non lo consideri tra i "vecchi"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|