![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#401 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#402 |
VIP Member
|
![]()
Alla buon' ora!
Pensavo che saresti stato tra i primi a passare al Lato Oscuro...
![]() |
#403 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....ma come faremmo oramai senza di te topus, che elargisci qua e là perle di pungente ironia in qualsiasi thread.. ma tu ci vizi!!!!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
VIP Member
|
![]()
Oddio, volendo si fa eh?
![]() |
#405 |
VIP Member
|
![]()
quasi quasi lo rimetto a crocchette 'sto moderatore va
![]() a parte tutto, sinceramente siete stati ben viziati proprio dal Navarre in quanto ad ironia pungente e mai abusata, io sono solo un caxxataro in piena ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 04-10-2009 at 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
VIP Member
|
![]()
Allora, alla SMA di via Pindaro (Roma, AXA) ci sono impacchettate le carcasse di pollo a 0.50/kg. Inoltre spesso si trova del bollito o tocchi di carne rossa a prezzo decente in offerta (3-6e/kg).
Alla METRO spesso si trovano grossi pezzi di carne a buon prezzo, c'è parecchia scelta. Alla MAP vicino da noi invece abbiamo "corrotto" il macellaio che invece di rendere le carcasse dopo averle lavorate ce le mette da parte al solito costo (0.50/kg) solo che a differenza di quelle fatte in serie della SMA, in queste spesso rimane molta più ciccia e pelle ![]()
![]() |
#409 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
potrei uccidere per mooolto meno...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
VIP Member
|
![]()
io non trovo nulla di tutto ciò ed ho anche paura a vederlo mangiare una carcassa di pollo piena di diaboliche ossicine, sarò scemo ma ho già vissuto una quasi morte per un osso spezzato di pollastro
![]() |
![]() |
#411 |
VIP Member
|
![]()
...cotto, immagino.
![]() |
#412 |
VIP Member
|
![]()
lo so, so che hai ragione e so di essere un coglione ma la paura rimane
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io ho passto i primi mesi di barf in uno stato costante tra l'angoscia e l'autoconvincimento di essere sulla strada giusta... e ti assicuro topus che allora era molto + dura resistere: io non avevo alle spalle le testimonianze, i consigli che ci sono ora... soprattutto da parte di gente che conosci, con cui puoi parlare e chiedere... fatti coraggio, se sei capace di insegnargli bene con calma, e se inizi quando è ancora piccolo sarà anche meglio... ..anche una mamma ha paura che il neonato si strozzi con il latte.. e sai, può anche succedere...ma non per questo non glielo da...tutta la vita è un rischio e non credere di non correrne con le crochette (la torsione dello stomaco è forse molto + probabile di danno da osso di pollo crudo). e poi, su, uno anticonformista come te!!!!! certo ti avverto, vista la tua predilezione per certi tipi di foto... ...ti troveresti a poterlo fotografare mentre la fa.... appena una o massimo massimo 2 volte al giorno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
VIP Member
|
![]()
grazie Greta, sei in gamba
![]()
![]() |
![]() |
#415 |
Member
|
![]()
Ho scoperto di avere una ex compagna di classe, nonchè vicina di casa barfista!
Questa santa ragazza mi ha scovato un posto in cui trova casse di macinato grosso di pollo e tacchino: 25 kg .. 10€! Cassa da 25 kg di colli di tacchino: €7,50! Poi ci sono ovviamente altri tagli ma questi sono i prezzi migliori. Tra l'altro la carne viene da un allevamento in cui gli animali stanno a terra, non in batteria (che non guasta affatto). Ah, dimenticavo: ha pure trovato in regalo un sacco da 10 kg di introvabile TRIPPA VERDE ![]() L'unica spesa che avevo evitato finora è l'acquisto del freezer grande.. ma con questi prezzacci mi devo attrezzare. Ora speriamo solo che la cagnola non si inventi di nuovo un'intolleranza al pollo.. altrimenti la strozzo!!
![]() |
#416 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() scusate ma, per iniziare, che pezzi di pollo dovrei comprare? alette? come devo fare ad "insegnargli" a mangiarle? ho una paura fottuta
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
VIP Member
|
![]()
Se il tuo è nano come il nostro,(il tuo è nato dopo ma il nostro è un nano) già si mangia da solo le carcasse intere.
Se magari non è abituato a masticare tagliala in pezzi grossi e dagliela tu con la mano in modo che lo scemo non si sbrighi ad ingoiare. E...benvenuto al Lato Oscuro.
![]() |
#418 |
VIP Member
|
![]()
il mio nano è molto più imperfetto del vostro, purtroppo
mangia famelico, a volte ingoia pezzi così grossi che piange mentre lo fa ![]() per mangiare il collo di tacchino lo tengo io all'inizio (così ha smesso di ringhiare e caxxi vari) ma tu col tuo mostro hai iniziato a carcasse e via? vabbè che il tuo fuma già tabacco e sniffa coca, se non ricordo male ![]() ma, DEVE FRANTUMARE BENE L'OSSO o va bene se comunque lo butta giù a pezzettini anche - non sempre - piccolissimi? noi due colli di tacchino li paghiamo 2 euro, non dico altro (coop) PS: Navarre, sai bene che non vedo l'ora di farlo vivere senza crocchette ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 05-10-2009 at 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
VIP Member
|
![]()
Allora, li abbiamo svezzati con il tritato e con le carcasse di pollo triturate nel frullatore. quando era un po' più grande e fino a una settimana fa le carcasse le tagliavamo con una forbice in pezzi, circa 7 8 pezzettoni.
Adesso ci siamo stufati tanto si mangia pure le forbici e gli tiro la carcassa come facciamo con gli altri, solo ci mette molto di più a mangiarla e otteniamo il duplice risultato che mastica per bene e per un po' se ne sta fuori dalle palle. Non ho mai fatto caso a cosa o come ingurgita, conta che anche lui come vede CIBO diventa un berserkercon gli occhi iniettati di sangue, arriva ad assalire pure il padre e quando ha una cosina tra le zampe nessuno osa avvicinarsi.
![]() |
#420 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|