![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Heila Mat!!!
E da noi a Fusine a vedere Mac e Valdez, di cui ti parlava BWlof, quando ci vieni???? =)=)=)
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
bene nuovo aggiornamento , oggi il viandante è andato a trovare una delle prime persone ad avere il clc in friuli , la sing Annalisa e la sua femminona Hadanka pdl.
come sempre i trasferimenti sono un pò travagliati e come sempre quello stramaledetto navigatore mi fa fare la strada più lunga . il bello che come sempre ne vale la pena ![]() ![]() ecco un due foto di Hadanka . ![]() ![]() si vede che è la madre di Anya solo fisicamente , entrambe sono le femmina più massicce che abbia visto , non sono delle più alte ( la rory e un paio di cm più alta) ma sono veramente possenti , anya è già molto più femminile mentre hadanka fisicamente è molto mascolina , tutto l'opposto invece caratterialmente , hadanka una coccolona di prima categoria mentre anya è un pò più sulle sue , ( almeno con me ) poi invece quando conosce bene una persona diventa molto più amorevole. non vedo l'ora di vederli tutti assieme , golem anya e hadanka che circo che fanno. alla prossima ah niki scrivimi via Mp quando ti va bene , accetto molto volentieri il tuo invito ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
...ma che velocità, siamo già in prima visione!
Il ragazzo ha già le idee ben chiare e parte con tutte le carte in regola. Auguri e spero di rivederti presto in compagnia del tuo lupetto. Ciao, Annalisa
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
[quote=cippa;245867]senti annalisa...
![]() ...ma sei di Trieste? Ovvio che puoi venire! ![]() 040421086 3396054204 a presto, Annalisa
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() piacere nostro di averti conosciuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mat, grazie a te x la compagnia, ma nn mi chiamo beatrice ( mi hai confuso con mia figlia????? ihihihihihihih) colpa della stankezza?????
![]() le bestiacce ke ti mancano sono kaimi e lalla ![]() ciao alla prossima
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]()
[quote=hadankama;250169]
Quote:
![]() astrid |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ma anche fuori di questo ambiente ! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
... un parto...
non sò da dove iniziare , sono ancora un'pò sfiancato dal viaggio, e c'è un buon motivo ![]() partenza venerdì ore 21;00 arrivo domenica ore 21;00 950 km percorsi 4 regioni attraversate come iniziò... venerdì pomeriggio conosco Betti ufficialmente su FaceBook, e chiacchiera dopo chiacchiera mi propone di venirla a trovare , io fatti due conti e litigato per la macchina parto in direzione Varese . naturalmente il gps mi molla all'uscita dell'autostrada ed è solo grazie a Beatrice se riesco ad arrivare a casa sua , mi sembrava di avere il coopilota tanto erano precise le sue indicazioni, --- destra due in sinistra tre--- destra quattro apre --- occhio al dosso --- chide chide --- ![]() finalmente riesco ad arrivare e l'orologio segna l'una. ed ecco il battaglione che mi viene a salutare ,spero di non sbagliare;olly ,Bo, Emy , Kuna e kaimi e finalmente un pò di riposo ( maledetto orologio ![]() la mattina non faccio neanche in tempo a svegliarmi del tutto che la truppa mi viene a svegliare , con in testa la Kunina che arriva come una fionda ![]() ecco qui un pò di foto ![]() ![]() ![]() ed eccoci qua giunti all'internazionale di varese , questa è l'unica foto dove ci sono tutti , (erika ed emy ... mannaggia a voi ![]() ![]() qui il meeting esterno ![]() i due bellissimi arian e yorek ![]() il fotomodello varel ![]() ps ; proprietario lascia in pace quella coda! qui una foto alla buona ,classe giovane maschi in 8 1° erakle pdl 2° yorek 3° glock arian pdl * pdl stà per "popolo delle libertà" ![]() finito l'expo ci siamo recati a casa della Dany a conoscere Neo e Bill assieme a safira ![]() ![]() ![]() la mattina dopo aver rigraziato parto per la volta del famoso campo di addestramento per conoscere la Fra ecco un paio di foto che ho fatto a lei e al suo bellissimo hunty uno dei pochissimi cani come "dio io " ![]() ![]() ![]() eccolo all'azione, fin ora l'unico cane che mi ha messo veramente timore ... ho sentito altri ringhiare e mostrare i denti , ma lui .... madonna è proprio Maschio con la M maiuscola , dentoni pazzeski , ringhio forte e profondo , ed esspressione cattiva ... insomma ... uno che non perdona! ![]() al campo c'erano altri due bei maschietti , thor pdl e aragorn conosciuto il simpatico e gentile addestratore Gianni e sono rimasto a chiacchierare, devo dire che si respira l'esperienza maturata sul campo! sono partito dal campo alle 3,30 ![]() su queste giornate passate tra persone stupende e clc potrei scivere un libro intero, ma non renderebbe la giutizia che devono , (anche perchè non sono uno scrittore ) ... bè un ringraziamento alla cubica a tutta la famiglia di Elisabetta che mi ha ospitato in questi 2 giorni . a Daniela per avermi fatto conoscere i simpaticissimi Neo e Bill a Francesca per avermi aspettato la domenica e sopratutto per avermi tenuto compagnia via telefono per più di 50 km di viaggio senza dimenticare tutti quelli conosciuti all'internazionale . se ho dimenticato qualcuno , chiedo venia ma sono letteralmente terminato tra fame e stanchezza alla prossima ... ps ;se qualcuno non c'è nelle foto è copla del tte a mio cellulare , io le ho fatutti ma con il lumaca-zoom non riesco a mettere a fuoco in tempo e solo una su 200 mi viene
![]() Last edited by Mat; 02-11-2009 at 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Ciao Mattia, è stato un piacere conoscerti personalmente!
Al campo hai conosciuto Thor, Ares (da pedigree Gorlas) e la bellissima femminuccia: Kira! A presto, Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Neo & Bill
|
![]()
ooops, ho visto le foto solo adesso.
Se ne hai qualcun'altra qui da noi mandamela. Ciao zingaro.
![]() |
#14 | |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |