![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
...ma che velocità, siamo già in prima visione!
Il ragazzo ha già le idee ben chiare e parte con tutte le carte in regola. Auguri e spero di rivederti presto in compagnia del tuo lupetto. Ciao, Annalisa
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
[quote=cippa;245867]senti annalisa...
![]() ...ma sei di Trieste? Ovvio che puoi venire! ![]() 040421086 3396054204 a presto, Annalisa
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() piacere nostro di averti conosciuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mat, grazie a te x la compagnia, ma nn mi chiamo beatrice ( mi hai confuso con mia figlia????? ihihihihihihih) colpa della stankezza?????
![]() le bestiacce ke ti mancano sono kaimi e lalla ![]() ciao alla prossima
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
oggi sono andato in un grosso allevamento multirazza in friuli , ero di passaggio , e ho detto , ma perchè non fermarsi? gravissimo errore!
entrando si vedono una decina di cuccioli di grossomodo un mese (per dir tanto) dal doberman al volpino chiusi in gabbiette singole , soli senza potersi muovere nè giocare e cosa più importante , stare con la madre. insomma fanno la vita da canarini, mi avvicino all'allevatore fingendomi un ingenuo e indeciso compratore e chiedendo che razze allevasse e se poteva mostrarmele, lui idicado le pareti , dove sono appese un centinaio di foto, "queste! " .... io credendo mi stesse prendendo in giro dico , si ma io vorrei vederli, lui " ma pur li vedi , a che razza saresti interessato?" io al lupo cecoslovacco , lui ah se vuoi in due giorni è qui ! io si ma vorrei vedere i genitori,conoscerli, da dove vengono i cani? lui si ho due foto , i cani vengono dall'italia io si ma si possono sapere i nomi? cioè devo comprare un cane così dal niente? lui eeee non mi ricordo i nomi dei cani io ah benon! rifaccio le stesse domande cambiando razza perchè pensavo fosse così solo per i clc invece no , risultato , mi fà vedere delle foto dei cani che hanno più o meno la mia età e alle mie richieste di vederli dal vivo sviano sempre la domanda ... al che ho salutato e sono andato via non mostro le foto , non me la sento di far vedere cose del genre... non volgio neanche sapere come tiene 150 cani in un capannone. ps astrid ma vieni al raduno che organizzo io questa domenica ?
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
anche io ho avuto un'esperienza simile in un allevamento multirazza...volevano darmi "scontato" un Cavalier King Charles Spaniel (cui all'epoca ero interessata) tricolore con un'ernia sulla pancia, tutto magretto, sporco, puzzolente, impaurito...mi aveva fatto quasi passare la voglia di prendermi un cane...una tristezza infinita poveri piccoli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]()
[quote=hadankama;250169]
Quote:
![]() astrid |
|