Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-11-2009, 14:05   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
Guarda che questo è un discorso di specie, quei "problemi" che descrivi tu con gli altri esseri umani è una cosa che c'è anche tra cane e cane, tra cavallo e cavallo, anche loro devono sempre rafforzare i limiti e regole!
Quindi non è un problema solo degli essere umani, ma di tutte le specie animali!

mmh,non proprio,tra animali è molto ritualizzata e cmq su binari precisi,l'uomo(e la donna) avendo un raziocinio un po diverso,è sempre li,in mezzo al guado,l'istinto non lo ha(o ne ha poco),ergo,il famoso libero arbitrio che però si rivela spesso ,fallace

del resto al mondo,molte azioni(in campo umano)non son di scelta tra bene e male(magari!sarebbe tutto piu semplice!)..ma fra peggio e meno peggio!
Old 01-11-2009, 16:43   #2
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Grazie Davide e Tatanka...

Lo so che non è facile di vivere in questa societa, ma quello che mi fa piu fastidio... che la gente dice continua bugie, e prende come scontato anche tu dici bugie.. ma questo io non faccio, sono me stesso e penso liberamente...

quindo sè io dico una cosa è questa, e sè si dovrebbe cambiare lo comunico... non giro intorno la storia, o lo metto a quell posto a qualcuno... ( forse perche l'horese cosi tante io, che so cosa vuole dire) ma voglio che le parole che engono fuori da questo bocca vengono rispettati, e prese su serio, sè un Si e un SI sè un NO e un NO e sè un Forse e un Forse, sarebbe cosi facile... io penso con queso lineamento e parto sempre con piena fiduca.. e forse per questo gli altri interpretano un interesse. ma non sono il tipo donna che esprime interesse, anzi mi sento pure preso per il culo, se dalle uomini , ma ancora di piu dall edonne gelose...
Non vado da parucciera, non mi trucco, sono sempre solo vestita funzionale, a livello cane cavalli. e vi guro. non ho nessun comportamento che potrebbe fare interpretare che sono in ricerca di un maschio...
Caccio, sè spiego, con gentilezza e spiego, e spiego, caccio dovranno capire, ma no. devo tagliare, con amiche perche mi corteggia il padre, con amici perche gelosa la moglie , con gli uomini perche non vogliono capire... caccio sono stuffa di continua spiegare, spiegare, spiegare,,, ho ben altro da fare....
capite mio problema...
Poi non ho assolutamente nessuna volgia di continua travormi in quei imparazzantissimi discorsi di merda in quale che devi spiegare che non sei interessato o non cè niente... e amgari di domenica allle 7 di mattina...

Sono proprio nera...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 16:45   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ok ok, non intervengo va

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 16:48   #4
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ok ok, non intervengo va
?? coem mai?
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 16:48   #5
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

suggerimento

Old 01-11-2009, 16:59   #6
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

Ehi, topo... ti posso assigurare che non è cosi, sono una donna estremamente passionale(quando ancora praticavo il sesso) e non mi piacono le donne...
Io solo sono stuffa della mancanza di respetto delle gente e di quello della loro incapacità di essere sinceri, sopratutto con loro stesso...
E sfogarsi questo vita di bugie versi gli altri...in questo casi me... e io devo buttare via un sacco di tempo energia e diplomazia di dargelo una mano per rimettere in asetto loro vita... Cazzo io cè lo faccio tutta da sola... ma un mondo di incapaci egoisti in quale che sono...????

Old 01-11-2009, 17:03   #7
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Ehi, topo... ti posso assigurare che non è cosi, sono una donna estremamente passionale(quando ancora praticavo il sesso) e non mi piacono le donne...
Io solo sono stuffa della mancanza di respetto delle gente e di quello della loro incapacità di essere sinceri, sopratutto con loro stesso...
E sfogarsi questo vita di bugie versi gli altri...in questo casi me... e io devo buttare via un sacco di tempo energia e diplomazia di dargelo una mano per rimettere in asetto loro vita... Cazzo io cè lo faccio tutta da sola... ma un mondo di incapaci egoisti in quale che sono...????
Ti consiglio di imparare -in fretta- a sfanculare chi se lo merita.
Dopo, ti sentirai decisamente meglio.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 16:57   #8
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
parto sempre con piena fiducia...
la fiducia va conquistata.
e per arrivare a ciò occorre tempo, tanto.
se nel frattempo, noti qualcosa che non ti torna, ti delude, o non ti va proprio a genio, alla fiducia non ci devi proprio nemmeno arrivare.
tronchi ogni rapporto e stop.

Old 01-11-2009, 17:03   #9
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
la fiducia va conquistata.
e per arrivare a ciò occorre tempo, tanto.
se nel frattempo, noti qualcosa che non ti torna, ti delude, o non ti va proprio a genio, alla fiducia non ci devi proprio nemmeno arrivare.
tronchi ogni rapporto e stop.

Io penso diversa, non partire con la fiduca di avere una buona persona davanti vorebbe dire di esssere pieno di pregiudizi, e non lasciare spazzio allla spontaneta... tutto prima controllare o assagiare, testare, non va bene, cerciamo di essere noi stessi... Eproprio li il problema... tutti si mettono in ascolto e nessuno è piu se stesso... poi diventa tutaa la vita una interpretazione...
Dai, si deve partire con un foglio bianco, piena di fiduce che si crea un bell disegno...
Non riceversa...

Old 01-11-2009, 17:05   #10
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Io penso diversa, non partire con la fiduca di avere una buona persona davanti vorebbe dire di esssere pieno di pregiudizi, e non lasciare spazzio allla spontaneta... tutto prima controllare o assagiare, testare, non va bene, cerciamo di essere noi stessi... Eproprio li il problema... tutti si mettono in ascolto e nessuno è piu se stesso... poi diventa tutaa la vita una interpretazione...
Dai, si deve partire con un foglio bianco, piena di fiduce che si crea un bell disegno...
Non riceversa...
Eh sì, stiamo proprio agli antipodi.
La fiducia e l'amicizia per me sono un punto di arrivo ( raro) che stanno al termine di un lungo ed impervio cammino, non di certo la partenza.
Quando ti sarai stancata di prendere bastonate, capirai ciò che voglio dirti.

Last edited by Darkness; 01-11-2009 at 17:09.
Old 02-11-2009, 11:00   #11
artax
Junior Member

artax's Avatar

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
Eh sì, stiamo proprio agli antipodi.
La fiducia e l'amicizia per me sono un punto di arrivo ( raro) che stanno al termine di un lungo ed impervio cammino, non di certo la partenza.
Quando ti sarai stancata di prendere bastonate, capirai ciò che voglio dirti.

Confermo... purtroppo..
quando sarai stufa di aver dato l'anima nei rapporti e di avrci creduto fino alla fine e nonostante tutto, nel nero più totale vedere ancora una lucina fioca fioca.. quando sarai stufa di vivere così.. allora il passo successivo sarà non fidarsi più.
Ma di certo non è un bel vivere. Invidio molto le persone che nonostante tutto nelle persone credono, forse si faranno più male dopo, ma quello che vivono in quel momento lo vivono appieno.
Io invece non le vivo, non gusto appieno il sapore di una bella giornata passata con una persona che mi piace, perchè so che tanto poco o tanto, prima o dopo mi ferirà e mi deluderà
artax jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 13:14   #12
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

e poi ci si chiede come mai, alcuni che sembrano goliardici e simpatici, evitano incontri e raduni, cene e discussioni, etc etc

Old 02-11-2009, 13:47   #13
Earthlings
Junior Member

Earthlings's Avatar

Quote:
Originally Posted by artax View Post
Confermo... purtroppo..
Confermo anche io, senza tuttavia aggiungere "purtroppo".
Quote:
quando sarai stufa di aver dato l'anima nei rapporti e di avrci creduto fino alla fine e nonostante tutto, nel nero più totale vedere ancora una lucina fioca fioca.. quando sarai stufa di vivere così.. allora il passo successivo sarà non fidarsi più.
"il non fidarsi più" non è da intendersi "per sempre e di nessuno", ma solo di chi ancora non conosci abbastanza bene e finché non hai capito chi e come è l'altro.
Quote:
Ma di certo non è un bel vivere. Invidio molto le persone che nonostante tutto nelle persone credono, forse si faranno più male dopo, ma quello che vivono in quel momento lo vivono appieno.
Io invece non le vivo, non gusto appieno il sapore di una bella giornata passata con una persona che mi piace, perchè so che tanto poco o tanto, prima o dopo mi ferirà e mi deluderà
Le persone talora deludono perché -coscientemente o meno- le si è idealizzate prima di conoscerle veramente.
Earthlings jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules