![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Mat, grazie a te x la compagnia, ma nn mi chiamo beatrice ( mi hai confuso con mia figlia????? ihihihihihihih) colpa della stankezza?????
![]() le bestiacce ke ti mancano sono kaimi e lalla ![]() ciao alla prossima
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
oggi sono andato in un grosso allevamento multirazza in friuli , ero di passaggio , e ho detto , ma perchè non fermarsi? gravissimo errore!
entrando si vedono una decina di cuccioli di grossomodo un mese (per dir tanto) dal doberman al volpino chiusi in gabbiette singole , soli senza potersi muovere nè giocare e cosa più importante , stare con la madre. insomma fanno la vita da canarini, mi avvicino all'allevatore fingendomi un ingenuo e indeciso compratore e chiedendo che razze allevasse e se poteva mostrarmele, lui idicado le pareti , dove sono appese un centinaio di foto, "queste! " .... io credendo mi stesse prendendo in giro dico , si ma io vorrei vederli, lui " ma pur li vedi , a che razza saresti interessato?" io al lupo cecoslovacco , lui ah se vuoi in due giorni è qui ! io si ma vorrei vedere i genitori,conoscerli, da dove vengono i cani? lui si ho due foto , i cani vengono dall'italia io si ma si possono sapere i nomi? cioè devo comprare un cane così dal niente? lui eeee non mi ricordo i nomi dei cani io ah benon! rifaccio le stesse domande cambiando razza perchè pensavo fosse così solo per i clc invece no , risultato , mi fà vedere delle foto dei cani che hanno più o meno la mia età e alle mie richieste di vederli dal vivo sviano sempre la domanda ... al che ho salutato e sono andato via non mostro le foto , non me la sento di far vedere cose del genre... non volgio neanche sapere come tiene 150 cani in un capannone. ps astrid ma vieni al raduno che organizzo io questa domenica ?
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
anche io ho avuto un'esperienza simile in un allevamento multirazza...volevano darmi "scontato" un Cavalier King Charles Spaniel (cui all'epoca ero interessata) tricolore con un'ernia sulla pancia, tutto magretto, sporco, puzzolente, impaurito...mi aveva fatto quasi passare la voglia di prendermi un cane...una tristezza infinita poveri piccoli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Si è famoso quel ''bellissimo'' ''allevamento'' mutirazza friulano.. ha tutti cuccioli che arrivano dall'est (altro che italia).. c'è stato un sequestro anche un paio di mesi fa.. rabbrividisco al pensiero che continui con l'attività..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
ehm ehm... mi sembrano tanto dentro... =.= dovrò veramente mettere gli occhiali, scusami.
Comunque se in foto sei venuto male vuol dire che sei un gran bel figliolo! Hem... non mi permetto di dire bei cani potrei venire massacrata in un nanosecondo da chi con la C termina. Data la mia età, dovrei apprezzare Gianluca, che però sposato est, tra l'altro con la mod del forum. Per cui rassegnati esprimo il mio non richiesto parere su di te ![]() Beati voiiiiiii!!!!! che belle giornate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
oggi super conoscenze
Nicoletta mi avvisa dell'arrivo dei Navarre e decidono di invitarmi alla passeggiata che si è tenuta a trieste con Annalisa e hadanka , la Navvarri family più brandimarte,isabò,navarrone e Nicoletta family con golem e anya . partiti verso meggiogiorno facciamo una bella camminata di circa due ore sui carso di trieste è stato vermente bello perchè oltre al clima che è stato clemete ho tenuto per qualche metro anya e per tutto il resto della camminata IL NAVARRONE ![]() il panorama era veramente paradisiaco con il sottobosco che variava dal verde al giallo per passare al rosso , ecco qui un due foto fatte con il cellulare per quelle belle aspettiamo il ritorno di Navarre hadanka ,anya e golem con Annalisa ![]() ![]() ed ecco un la Navarre family con un pezzo della Nicoletta family , brandino e isabò ed io con last navarre ![]() ![]() la giornata è continuata ma aspetto le foto per continuare il racconto intanto un assaggio ringrazio ovviamente tutti per la compangia e Navarre per avermi fatto portare il cane , mi piace vermanete molto poi il navarrone è bravissimo al guinzaglio!
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Annalisa mi hai preceduto , ma che bene sono venuto nella prima foto
![]() ps riesci a mandarmi quelle fatte oggi per e-mail quando hai un momentito?
![]() Last edited by Mat; 07-11-2009 at 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Finalmente abbiamo conosciuto il "giramondo" Mat, speriamo che coroni presto il suo sogno. x France-wolflinx : beh, lo sai che il nero sfina ! Comunque il 2° ritrovo delle Old Stars (ma con il sole ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Mat;252245]oggi super conoscenze
ecco qui un due foto fatte con il cellulare per quelle belle aspettiamo il ritorno di Navarre quello non era golem...ma Navarre!!! Mat che mi combini??? ehehe! Ripeti l'esame di riconoscimento clc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
si ciao, sono nicoletta e quello nella foto è golem!
si mi riferivo a questa foto...è navarre all'inizio della passeggiata.. mandi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|