![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Allora alla fine ci saremo anche noi, arriveremo sabato sera per cena,come ci si organizza !? la cena a che ora e dove e la passeggiata per Roma di sera a che ora ?
Ci saremo anche domenica sull'appia antica ma lunedì sinceramente non sò se saremo dei vostri,è la prima volta che vedo Roma non sò se ci tornerò prestissimo e sinceramente mi piacerebbe vederla anche di giorno,sò che ci sarà un caos pazzesco ma purtroppo è già buona che riusciamo a venire. A presto e grazie a Ruggero per aver organizzato tutto così bene !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Che bello Sara non vedo l'ora di rivedervi :-))
Anch'io lunedi salto putroppo, è lavorativo e io lavoro ... qualcuno dovrà pur mandare avanti l'economia :-)) Comunque esco alle 14:30 per cui dopo sono libera ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Comunque esco alle 14:30 per cui dopo sono libera
![]() Fabrizio lo sa???! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
certo che no lo sa...e che rimanga un segreto altrimenti mi sconocchia ahahahahahahahah
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Figurati, non lo sa QUASI nessuno.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Se qualcuno dei pellegrini da nord avesse voglia/bisogno di ristoro, del bagno, di un pisolino ecc., rinnovo l'offerta di asilo con vista sul cupolone del Brunelleschi...Speranzosa aspetto! Paola con il suo branco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Per chi pernotta presso l'agri "DORMIREINECONOMIA"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Ciò nonostante, se volete girarla la mattina del lunedì x me è OK, poi cmq possiamo andare a pranzare al ristorante, godendo della sua vista dall'alto. Altresì magari se qualcuno dei romani si rende disponibile, possiamo dividerci (Castelli/ROMA) e ritrovarci per l'ora di pranzo dal Polentone. ![]() Decidete voi, siamo qui per darvi supporto! Cmq abbiamo sabato e domenica per decidere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|