![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Vorrei fare una critica COSTRUTTIVA nei confronti di Ruggero che ha fatto un lavoro millesimale e preciso come il solito, ma secondo il mio parere sbaglia itinerario.
Premetto che io non sarò dei vostri e quindi mi scuso se mi intrometto, ma da Romano adottivo, vorrei che tutti conoscessero il cuore della città che ho vissuto per 38 anni e che amo. Perchè, anzichè portarli a spasso per i ruderi dell'appia antica partendo dal Colosseo e passando per via di Porta San Sebastiano e inizio Appia Antica dove oltretutto non c'è marciapiede e le macchine sfrecciano pericolosissime non li porti per il centro storico? Tipo, Colosseo - via dei Fori Imperiali - Fontan de Trevi - piazza de Spagna - via del Corso - piazza del Popolo? per il pranzo non c'è bisogno di andare nei ristoranti, a Roma nei bar ci sono i tramezzini più boni del mondo... RIPETO è solo un suggerimento e nessuno ne abbia a male...!!!
|
|