![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Luca fai questo favore a Davide e dimostragli che non è la tua cucciola ad avere problemi in quella cucciolata
![]() fai un favore a tutti e non farlo a chi spera di smerdare tutta la cucciolata stessa, a chi chiede informazioni di nascosto o con email finte simpatiche e così tanto asservite ad uno scopo preciso ![]() nella vita si nasconde qualcosa quando si ha un motivo per farlo, altrimenti è molto più semplice pensare che non ci sia molto da dire .. se un uomo è impotente non è che debba per forza fermare la gente per strada e dirgli "oh ciao, io sono impotente e precoce e quindi mia moglie va in sauna con altri per soddisfarsi " .. quell'uomo tiene per se questa cosa e ne parla solo con chi dovrebbe essere interessato a tale eventuale problematica, ovvero la moglie ed il proprio medico ![]() e, se un giorno uscisse fuori che quell'uomo ha disfunzioni sessuali, a chi verrebbe in mente di scrivere "nothing to hide" per non averlo detto? e detto a chi? ad un forum di sconosciuti? non verrebbe in mente a tutti che, magari, quell'uomo vuole solo rimanere da solo col proprio problema? che vuole cercare di affrontarlo da solo o solo con la persona che ama? che non sempre parlare di tutto con tutti aiuta? e, sopratutto, non ti viene in mente Davide che la vita non è in questo forum e che nulla è dovuto a questo forum? non è che se domani muoio in un incidente stradale la mia ragazza sia OBBLIGATA a scriverlo su WD ![]() allora mi permetto di spiegarti una cosa Davide: vieni usato, quotidianamente ![]() ![]() sai perchè ti dico questo Davide? perchè tu neanche fai cucciolate, tu non guadagni soldi, tu non fai trattative, tu non passi ore a spiegare quanto costa mantenere un cucciolo per poi chiedere 1200 euro per ogni testolina pelosa che hai in braccio .. e questo fa capire che, per assurdo, non hai nemmeno interessi a fare quel che fai ma che ti trovi a farlo per attirare l'attenzione o sentirti un grande protagonista di qualcosa ![]() non è la prima volta che ti dico una cosa del genere: smettila di farti usare e goditi invece le battute, l'umorismo, lo scambio veloce di pensieri ed ironia di questo forum poi, ovviamente, fai quel cazzo che vuoi e fallo con una perfetta dentatura o con un fiero pisello italico in piena e possente erezione costante ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|