Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 03-12-2009, 10:57   #11
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

na na na ma che scopi e scopi("scopi??"nel senso di imperativo?)lo scopo(nessuno)lo vedi nel prox tread che apro

finaimola con sta retorica da"privati"e da libro cuore e faciam notare cosa cè scritto in ogni modulo A e b che si fa via enci:

"allevatore" segue nomevvero tu abbia 1 o 20 clc sei trattato nello stessop modo,con piglio autoriale,quindi si posson far notare sia pregi che difetti..se poi non sai vedere manco i pregi non è un problema mio

e finiamola di infantilare,peraltro io uso il dubitativo,ma sempre sti fuggi fuggi quando si fan critiche ancora a modo fan davvero venire la voglia di usare la critica senza fioretto

posso?

avete voluto the bicicle?mo pedaling

ps:dicci un po chi TI(non io)kiede info perchè io l'unica cosa che ti ho keisot è se avevi visto il clc last navarre dla vivo,nonc erto di alkuzzz o kiuzz o simili!

peraltoro chiedere info (chiuqnue sia)non vuol dire che costui/costoro trovino bellissimi o meno i suddetti soggetti,mica tutti son come te sempre a dire"bellissimo"wow"

lo vuoi capire che non è una guerra contro i tuoi "amici"e che in tanti guardiam le cose con un modo dif are un po piu ehm..elevato?(eheheh)

dai su sei molto inesperto tu,non altir(e si nota)per favore non fare il solito difenditore sennò faccio poi una disamina di quelel approfondite davero

Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 11:01.
davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules