![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
na na na ma che scopi e scopi
![]() ![]() ![]() finaimola con sta retorica da"privati"e da libro cuore e faciam notare cosa cè scritto in ogni modulo A e b che si fa via enci: "allevatore" segue nome ![]() ![]() ![]() e finiamola di infantilare,peraltro io uso il dubitativo,ma sempre sti fuggi fuggi quando si fan critiche ancora a modo fan davvero venire la voglia di usare la critica senza fioretto ![]() posso? avete voluto the bicicle?mo pedaling ![]() ps:dicci un po chi TI(non io)kiede info perchè io l'unica cosa che ti ho keisot è se avevi visto il clc last navarre dla vivo,nonc erto di alkuzzz o kiuzz o simili! peraltoro chiedere info (chiuqnue sia)non vuol dire che costui/costoro trovino bellissimi o meno i suddetti soggetti,mica tutti son come te sempre a dire"bellissimo"wow" lo vuoi capire che non è una guerra contro i tuoi "amici"e che in tanti guardiam le cose con un modo dif are un po piu ehm..elevato?(eheheh) dai su sei molto inesperto tu,non altir(e si nota)per favore non fare il solito difenditore sennò faccio poi una disamina di quelel approfondite davero
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 11:01. |
![]() |
![]() |
|
|