![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
alla fine ci siamo conosciuti Davide!
![]() dovresti girare di più visto che stavolta sei più morbido del solito nel forum ![]() comunque grazie per il comlimento a lokino. Effettivamente se mette il pelo invernale da maschio cambia notevolmente, ma d'altronde anche suo papà aki a un anno di età non era un granchè di pelo. A due anni si è vista la differenza. A parte ciò è davvero squisito carattarialmente e Giovanna sta facendo un ottimo lavoro con lui. Naturalmente saluto anche tutte le persone che ho rivisto e le nuove conoscenze e un plauso particolare a chi si è fatto tutte e 4 le expo... che costanza ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
[quote=arnaldo_it;260759]alla fine ci siamo conosciuti Davide!
![]() dovresti girare di più visto che stavolta sei più morbido del solito nel forum ![]() quote] ciao arnaldo,.fiuu finalmente ci si è visti!!
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
heilà! grazie mille per Glock! mi fa piacere che ti siano piaciuti anche gli altri che hai nominato, mi pare che questa razza ti incuriosisca/affascini parecchio ma non ti abbia (ancora) convinto del tutto...hehehe vedo che le padrone invece ti hanno convinto subito di più
![]() Piacere di averti rivisto, e di avere rivisto anche tutti gli altri, a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ...e vuoi mettere che cadenza raffinata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
così va bene Davide!!
bravo per il complimento...sei scusato per ciò che hai osato dire su Loketto ![]() ![]() ![]() ![]()
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) Last edited by giobi81; 08-12-2009 at 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|