![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
mi spiace, sarei venuta a trovarti volentieri ogni tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
vuoi mettere un bel fisico finto bombato da ogni tipo di droga ingrossante??? Altro che i muscoli veri del KarateKa!!! Voglio dire... il Karateka mica va a uomini e donne, io voglio il macho del 2000, quello che si mette la sciarpina e l'occhiale di plascica e poi quando si spoglia svieni (e pure quando parla).. ovviamente sto a scherzà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
che amarezza...
mi spiace veramente tanto non poter venire. un pò x i cani che starebbero troppo in macchina,un pò un'altra serie di fattori non indifferenti ci siamo visti costretti a rinunciare..ma il dispiacere è davvero grosso. speriamo di rifarci un'altra volta. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
voglio conoscere Wonkaaaaaaaa!!!!!! Pensare che il cane che non porto ha l'antirabbica... tzè, ed è pure quello di razza.... sarò tonta! Eppure anche Sirius l'ha fatta devo vedere sul libretto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Strange Member
|
![]()
Sè non arriva una bufera stanotte, Sheila e io ci siamo domani....
Basta che non cambiate ancora il indirizzo.. ti ricordi siamo straniere chiece...!!!! Altrimenti non arrivo mai!!!
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e io che pensavo parlassi sul serio ![]() c'è il maestro di Kung Fu di Andrea che è spettacolare... troppo giovane però ![]() ![]() Marco invece fa Thai boxe.... Sabato ha il primo combattimento light ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
L'esatto ubicazione del parcheggio di accesso al Parco dello storga è: Via Cal di Breda 130 31100 Treviso, presso Museo etnografico Case Piavon
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
C'ho provato... come mi sono stesa Yumino ha pisciato sullo scendiletto... pover'uomo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Lupo Lucio
|
![]()
Mi dispiace ma purtroppo non ci potrò essere, Atua si è tagliato una zampa, e ho potuto appurare ke ha un ossatura robusta e anche di un colorito di un rosa molto sano. Per cui portarlo in giro perennemente al guinzaglio sarebbe una tortura reciproca che non potremmo sopportare... nessuno dei due!
Sarà x prossima. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
In caso di problemi chiamo Mat al cellulare ![]() Ci vediamo dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
& boschino
|
![]()
beh, direi che è stato un bel ritrovo; persone già conosciute e persone nuove....mi ha fatto piacerissimo conoscere sirius e valentina con misha, oltre al ragazzo di serena
![]() abbiamo chiacchierato, riso, mangiato e bevuto..... l'expo era ben organizzata, il giudice (Fioravanzi) ha dato dei commenti molto particolareggiati e c'erano ricchi premi. UN SUPER COMPLIMENTO VA AD ARGO che ha sbancato davvero tutto! Noi abbiamo avuto buoni risultati: 1° baby clc eccellente (con tanto di attestato ![]() ![]() ....abbiamo vinto una spilla in oro, una bottiglia di rosso, una coperta per cani e una bella coccarda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|