![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Evvai!!!
Spero che quell'1% sia davvero insignificante.. A domani. Marga dimmi se la strada è chiara, perchè con 2 pesti non mi connetterò spesso oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
Evvai!!! Cosi' vedo anche voi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino Denial Serena+ Stefano in forse: Linda Valentina Bene Signori, ci siamo quasi!!! Spero davvero che si mangi bene in questo posto... Ormai 2 posti in più o 2 in meno non cambiano nulla, quindi più o meno la lista è questa. Il programma è : 13-13.30 Ritrovo presso Agriturismo al Botteniga,via delle Fontanelle, Villorba TV. 15-15.30 Passeggiata al Parco dello Storga 18 Iscrizione all'expò per chi vuole e per chi può ![]() 23.30 Si fa una telefonatina qui e si fa decollare la serata (Marta... non puoi mancare..) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ehehehe... magari porti anche lui e gli fai vedere come deve diventare da grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sabato abbiamo un matrimonio, domenica una mezza intenzione di raggiungervi c'è: decidiamo domenica stessa a seconda di vari impegni che si devono incastrare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
peccato....noi domenica mi sa che non ci siamo (prima delle 4 di pomeriggio no di sicuro) uf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Dammi il numero che lo chiamo così ci faccio due chiacchere..... ![]() Io domanica mattina parto per tornare a Bologna....mi sa che non ci si vede questo week.............uffi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|