![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
...dai Mat, che se continui a essere così indeciso anziché entrare a far parte dei Baby Handlers (visto che per i Giovani Handlers ormai sei troppo in ritardo) ci toccherò farti entrare negli Handlers Veterani, e lì altroché birra...si va giù di sgnappa come gli alpini!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
e soppressa! non vivrei d'altro
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bhè, ![]() ![]() Comunque, mi rendo conto che noi italiani siamo dei dilettanti: la padrona della Zodea, che è di Bratislava, ha assunto la buona usanza di venire al parchetto la sera con un kit composto da: fiaschetta d'argento di whisky/grappette loro strane/bibitoska e fichissimi bicchierini d'argento in contenitore in pelle nera ![]() ![]() GiovannaLoki, appena finisci la maratona infernale di questi giorni (ti penso povera...) ti aspettiamo! - fine OT- Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?! David mente, perché io non uso FB!!! ![]() ![]() Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
a bè tra me Ale e Vince sopratutto , la soppressa è stata proprio soppressa
![]() tenterò io di rubacchiare da devid delle foto , ma non ne ho ancora viste ![]() comunque si il contenitore di pelle fa proprio figo ![]() Martuccia sai cosa ci siamo dimenticati? il guinzaglio di loki!!! lo avevo pure portato nello zaino DIAMINE!
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
il primo che mi dà del barbun lo ammazzo
![]() ![]()
![]() |
#7 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimenti a tutti i partecipanti!!!!
Ma in particolare complimenti a Olcanuzzo e Neo che si sono portati a casa i CAC!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?!
David mente, perché io non uso FB!!! ![]() ![]() Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania...[/quote] o martaaa le foto sono tutte su fb non le so mettere su wolfdog chiedi a vincenzo se te le scarica e se le mette in un cd!!anzi digli che è un mio diretto ordinee e che deve eseguirlo se nn vuole che gli spezzi le gambine o le BRACCINE CORTE che ha!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|